1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO donic bluefire JP01

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da smarta, 15 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

• Marca: DONIC
    • Modello: JP01 spessore MAX colore NERO
    • Condizioni: usata 2 allenamenti, piuma e topsheet perfetti
    • Peso e Dimensioni: 145x153x9 dimensioni a gomma scollata tranquillamente ampliabili tirandola un po
    • Prezzo: 15 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: 2 euro prio 5 euro raccomandata
    • Proprietà: mio
    Altre informazioni: disponibile allo scambio con gomme cinesi imbustate

2. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cinesi imbustate ho solo topsheet. Se può interessare, più conguaglio da parte mia. ..

3. smarta

smarta Utente Noto

Grazie ma non saprei che fare del solo topsheet
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Dic 2013, Data originale: 16 Dic 2013 ---
    gomma ancora disponibile..possibile non interessi a nessuno?

4. marvin

marvin Utente

Ciao, anche se un po piccola, se ti va bene € 15 (ricarica telefonica)compresa spedizione , la prendo io.

5. smarta

smarta Utente Noto

Va bene dai. se aggiungi 3 eurini posso spef spedire con raccomandata. Dati sensibili in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2013, Data originale: 19 Dic 2013 ---
    gomma ancora disponibile. ribadendo nuovamente che topsheet e piuma sono perfetti praticamente nuovi invito ad essere seri nel fare offerte. vendo...ma non svendo, la tengo sul mercatino ancora un po poi la ritiro e la usero' io anche se la mia sigma2euro è difficile da spodestare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Dic 2013 ---
    gomma ancora disponibile

6. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Ciao Smarta mi interesserebbe molto ma sono fuori misura:
    mi serve: base 96 150x156
    Grazie comunque

7. smarta

smarta Utente Noto

uup..vediamo se con il nuovo anno la gomma interessa a qualcuno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2014, Data originale: 31 Dic 2013 ---
    gomma ancora disponibile. accetto offerte al ribasso...ma non svendo eh? gomma praticamente nuova, veloce e perfettamente grippante con piuma e topsheet perfetti

8. ferro54

ferro54 Utente

Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vanno bene 15 con prioritaria ?

9. smarta

smarta Utente Noto

va bene dai. ci sentiamo in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Gen 2014, Data originale: 7 Gen 2014 ---
    gomma consegnata a mano a ferro. si puo' chiudere

10. ferro54

ferro54 Utente

Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ringrazio Smarta . La gomma è ok. Oggi la provo. Ho visto che mi ha fatto un feed positivo che non posso contraccambiare in quanto non so come si fa.

11. smarta

smarta Utente Noto

ciao ferro. clicca sul mio nome,si apre la scheda utente, poi su "lascia un feedback" e compila il form..facile facile. ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina