1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Bloodwood V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 3 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, qualcuno ha provato questo telaio e puo dirmi le sue opinioni?

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ci gioco da pochi giorni e devo dire che e' un telaio fantastico_Ottima velocita' abbinata ad un controllo stratosferico.Prima usavo un BTY Korbel SK7,gran telaio,ma forse un pelino troppo rigido e veloce.Questo Bloodwood e' veramente il top se cerchi velocita' ma senza perdere di controllo!

3. Ste.90

Ste.90 Utente

Differenze con il rosewood V? O sono telai uguali, visto che sono fatti entrambi con il palissandro..:mumble:

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,come telai sono molto simili.Ma a me e' sembrato che il Bloodwood V sia leggermente piu' sensibile.Ma le differenze sono veramente minime.

5. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il Blodwood v è uno dei pochi telai della Donic che dal punto di vista estetico mi piace, poi oltre al fattore estetico ho sentito dire sia uno dei telai più bilanciati che ci siano, nel senso che è difficile trovare telai che abbiano controllo e velocità ;)

6. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma è un telaio rigido o elastico? Come si comporta nei colpi effettati?

7. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dicono sia più elastico del sk7 che comunque rigido non è quindi penso proprio di si ;)

8. Ste.90

Ste.90 Utente

Il bilanciamento è sul manico o in punta?

Comunque secondo le indicazioni di topspeed, il rosewood dovrebbe essere più veloce con un pò meno di controllo, mentre il bloodwood, proprio come diceva Asky Hao dovrebbe essere più equilibrato..;)

Però è strano che per due telai "uguali" ci sia questa grossa differenza di prezzo..:mumble:

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il telaio è molto sbilanciato in punta ma ha un peso ridotto circa86g per cui non molto fastidioso

direi cheilrosewood v è leggermente più rigido e veloce rispetto al bloodwood che cmq ho provato pochissimo e poi venduto a carmelolana

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina