1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DONIC Baxster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MANGIME, 24 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Ciao a tutti, mi hanno riferito che questa puntinata corta ha un buon blocco a tavolo, qualcuno la sta usando o la conosce bene?

Saluti miei cari:approved:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    immenso controllo nel block al tavolo ma fastidio non elevato, sicuramente ci vuole anche un buon dritto, allora il mix può essere fastidioso

3. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Se fosse così sarebbe una bella alternativa per chi con la TTMASTER faceva Blocco e dritto......il tuo commento è dato dal fatto che l'hai provata?:approved:

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ho usata per un breve periodo e concordo con quanto detto da Dr.Pimple, puoi anche tagliare ma facendo molta attenzione sennò dai una palla facile per essere attaccata dall'avversario. Ottima per aprire il gioco senza subire lo spin avversario.

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci ho giocato contro e l'ho pure provata

attenzione
    bisogna sapere fare il movimento di block di rovescio, il muretto classico da vetrificata non si adatta a questo genere di gomma

6. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Che ne pensi allora? puo' essere una variante della puntinata vetrificata?
    Naturalemnte adeguando il proprio gioco!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina