1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic akkadi L2 OX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 18 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    si trovano ancora queste cinesi ?
    con piuma permettono di choppare pesante ?

non mi lamento..difficoltà x la serie superiore, ma piano piano me la gioco con tutti (sabato perso 3-2 dal numero 162 :king:)

il fatto che sia veloce, come sai, mi tocca relativamente..a me basta choppare e rispondere bene ai servizi (come con la 911 o la ck531a)

2. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    per conosco uno in regione intendi in liguria?
    perchè se è in liguria e gioca in c2 si capisce di chi stai parlando...
    infatti la gomma di questo "tizio" lo sanno tutti che è trattata però non abbiamo gli strumenti per verificarlo...parlando con un arbitro federale che viene ad arbitrare la b2 qui da me mi diceva che è in arrivo una macchinetta che non solo sente la colla o i booster,ma anche qualsiasi altra sostanza,ad esempio l'olio...

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non hanno strumenti? colletta della squadra si prende una gomma uguale, stesso colore e la prima volta che ci giocate contro prendi e fai vedere all' arbitro la confezione della gomma nuova, gliela apri davanti e confronti. se non sono uguali l' aribtro è tenuto a fargli cambiare racchetta:approved:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    può essere ;) :p

cmq, pensavo che l'altro di cui penso stai parlando usasse la 911...visto che all'ultimo regionale mi ha chiesto di provare la mia dopo la partita che giocai contro Luca..
    immagino che la phoenix da oltre 30€ sia meglio di una 911 da 13€ :hail:

non credo che possa esistere un rilevatore di olio (se trattasi di olio naturale) ... :confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina