1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Acuda S3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Leonida, 6 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leonida

Leonida Utente

Ciao a tutti.
    Vorrei approfittare della pausa del campionato per provare qualche nuovo materiale sul dritto. Fin'ora ho giocato con una Donic Quattro Formula Max, e mi son trovato abbastanza bene.
    In questi giorni un compagno di squadra mi ha fatto provare (sul dritto) la Donic Acuda S2 sempre Max. Ho fatto 4/5 allenamenti ma per il mio gioco è un pò troppo veloce. La domanda è: che sapete dirmi dell'ACUDA S3? Sulla carta dovrebbe essere un pò più lenta della S2 e a differenza di questa ha la gommapiuma soft (come la quattro formula).
    Qualcuno l'ha provata e può fare un confronto con le precedenti?

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ciao compaesano :D
    io ho provato per un paio di allenamenti sia la s2 che la s3...
    la s3 è leggermente ma proprio leggermente più morbida della s2, lo stesso dicasi per la velocità...
    io non ho natato una notevole differenza tra le due gomme anche se io preferisco la s2, ma è più una questione di feeling... infatti con le gomme troppo morbide io non mi ci sono mai trovato

3. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    io l'ho provata e nn mi ha convinto piu di tanto sembrava ke la palla nn uscisse dalla gomma.
    vuoi provare una gomma ke a me non è dispiaciuta è la roundell della butterfly
    un po lentina ma nn eccessivamente

4. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    prova la barracuda big slam e meglio della s3

5. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    L'ho usata sul rovescio su un waldner carbon. Ti diro', personalmente niente di che, ho trovato meglio sia le F3 big slam che le nimbus sound.

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, io l'ho provata due volte in allenamento su due telai differenti: sul donic otvcharov senso v1 non mi era affatto dispiaciuta, la morbidezza della gomma era ben bilanciata dalla rigidità del telaio; sull'ebenholz V invece invece IMHO andava meno, sembrava più lenta e anche il controllo era più difficoltoso.
    Comunque dipende molto dai gusti, io l'ho provata sul rovescio e non fa x me...anzi, potrei tranquillamente disfarmene, se ti interessa contattami...

7. Leonida

Leonida Utente

Grazie ragazzi per i consigli. Mi stanno incuriosendo molto queste F3 BIG SLAM. :approved:

8. sator

sator Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'acuda S3 è morbida ma veloce. Riesci a dare tanto spin ma la cosa sorprendente è che ha un controllo eccezionale.
    Secondo me si sposa bene su un telaio rigido e veloce ma è un'idea personale.

9. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto in pieno. io l'ho provata e mi è piaciuta di piu che la quattro formula.

10. Robert

Robert Nuovo Utente

Ciao, io questa stagione ho giocato con le NIMBUS SOUND e mi sono trovato benissimo.
    Ottimo controllo, un po lentine ma sufficienti per un buon spin.
    Vorrei in alternativa provare qualche gomma che mi lasciasse abbastanza controllo per bloccare vicino al tavolo, ma quando mi allontano avere un po di velocità e possibilmente parecchio spin.

Secondo voi, esiste una gomma simile oppure cerco l'impossibile ?
    Le Butterfly mi sembrano troppo veloci e fatticosa da controllare (ho provato la TENERGY 05 FX, buona ma per mio gioco corre troppo), di fatti la Acuda S3 mi sembra adatta...

Grazie. Ciao

:banana:

11. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

io per bloccare al tavolo di rovescio e per avere buon rilancio e tantissimo spin da media distanza adesso mi trovo bene con la baracuda da 1,8....puntualizzo che io uso un telaio al carbonio abbastanza veloce(+ del waldner senso carbon)

12. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Io sto utilizzando da un pò l'acuda s3 sul mio rovescio(montata su un maze off,telaio quasi rigido) e devo dire che mi trovo molto bene:ha buona velocità,ottimo spin e anche il controllo è molto buono...è leggermente più lenta della s2,però se ti serve più controllo è l'ideale.Secondo me è una gomma molto valida...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina