1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Domenica a Cerignola il 1° Trofeo dell’Antica Daunia di tennistavolo Organizzato dall'Udas, dà il vi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da michelecannone, 15 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michelecannone

    michelecannone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Domenica 16 settembre 2012 ci sarà presso il Palazzetto dello Sport di Cerignola il 1° Trofeo dell’Antica Daunia. La prima edizione registra la partecipazione di due società amiche che s’incontrano per festeggiare insieme lo sport e l’amicizia ma anche per cogliere l’opportunità di proiettarsi nel vivo della stagione agonistica ormai alle porte. Ad organizzare il mini-evento sarà la divisione tennistavolo dell’Udas Cerignola. La società ospitata sarà il Manfredonia, vincitrice del campionato D2 dello scorso anno. Sia il presidente della società del golfo, Antonio Tasso, che il dirigente Michele Cannone, responsabile del TennisTavolo per conto dei biancoazzurri ofantini, schiereranno 2 squadre.
    La modalità di gioco sarà la stessa del campionato federale, la formula è chiamata “Swaythling” nella quale 3 atleti giocano contro altri 3 al meglio delle 5 partite tutte di singolo, non ci sono doppi. Al termine della manifestazione la società vincente porterà a casa il trofeo sul quale anno dopo anno sarà inciso il nome del vincitore come segno di tradizione e crescita sportiva. Questa manifestazione, come già detto, apre ufficialmente la stagione agonistica del TennisTavolo, che vedrà i giocatori udassini affrontare il difficile campionato di D2 regionale. Questa disciplina così affascinante, olimpica tra l’altro, è in costante crescita nel nostro territorio affamato di sport e sta avvicinando ormai da diversi mesi, famiglie intere nelle palestre, sottolineando l’importanza sociale dello sport e delle iniziative targate Udas Cerignola.
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina