1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domani incontro...il mio idolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 26 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ognuno ha il suo idolo in questo sport tanto amato. Ognuno ha anche i suoi sogni. chi vuol essere Kreanga, Schlager, Samsonoff o un campione cinese

Beh ammettiamo che il ns. buon genio appare nella 'lampada di Aladino' e ci faccia mettere di fronte al ns 'idolo' di sempre'.

Che cosa chiedereste voi ???
    Lasciatemi indovinare. Come giochi ? Che telaio e gomma usi ? Quali sono le tue tecniche di gioco ? Come di adadtti alle puntinate lunghe/corte ? Come incolli ? o semplicemente ...mi fai giocare con te ??

Come vi compostereste voi davanti ai...vs sogni ???

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mi limiterei a chiedergli cosa sente dentro...cosa prova ad essere nel posto in cui si trova :)

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    "Hai mai pensato di mettere una Super Block sul rovescio, che così il gioco è più vario e interessante?"

4. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    MMMmmmmm, da un grande campione la risposta alla tua domanda secondo me è più che ovvia... :cool:

5. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Io gli chiederei: "Fai una partita?"
    E dopo : " Un'altra?"
    E dopo : " Fai qualche schema ?"
    Ed infine : "Vuoi venire a giocare nella mia squadra?"

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :D Immaginavo che sarebbero state più d'una... ;-)

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Io al mio idolo(Stefanova)...Bè chiederei sicuramente se mi insegna qlk.......no?magari qlk schema qlk strategia..............:p

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pienamente d'accordo con Bertalex solo che non credo che Richard Viborny (tra i pongisti mortali) o Timo Boll (tra i pongisti extraterrestri) si abbassi a vebnire a giocare in D1 regionale con me

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io gli kiederei se gli va di doppiare qualche mio block

10. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

io gli chiederei quanto vuole per perdere un set con me.:campione:

11. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    io gli chiederei qual è stato il periodo più nero della sua carriera e come ha trovato la forza di continuare e superare il momento.
    inoltre gli chiederei come fa a trovare stimoli (non economici ovviamente) ad andare avanti se sono tanti anni che gioca e non puo' migliorare ma solo peggiorare.

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io gli chiederei di venire a giocare GRATIS da noi, dopo averlo ipnotizzato gli farei firmare un contratto con penale stratosferica in caso di mancato rispetto dello stesso! con obbligo di allenamenti mirati del suo nuovo presidente (cioè io) almeno 2 volte a settimana.
    Dite che pretendo troppo?:D

13. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    A parte gli scherzi: incontrassi kreanga o persson (i miei due preferiti di sempre) anzitutto scatterei una foto, mi farei autografare la prima cosa che mi capita sotto mano e lo accompagnerei dovunque stia andando (incurante di quanto possa scartavetrargli i colly oni)

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io ho incontrato il mio mito e ci ho pure fatto colazione insieme e l'ho accompagnato in macchina!!! :banana:

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    autografi vari li ho... da Legout,Chila, Eloi Stefanova etc :le foto con Samsonov e Wan LIQUIN sono un gran bel ricordo....Vado però orgoglioso di essermi intrattenuto un quarto d'ora con il grandeJ.M Saive che mi ha letteralmente incantato per la sua disponibilità e amabilità parlando di tutto e soprattutto quando mi ha bloccato (spiazzandomi secco) i due toppettini che sono riuscito a mandargli di là della rete durante una pausa del riscaldamento al top 12 di qualche anno fa a Courmayeur. Da allora Saive rappresenta per me l'emblema del tennistavolo .Oggi gli chiederei però anzi , lo supplicherei di venire (gratis) qui a Biella nel palazzetto dello Sport dell' Angelico a fare una bella dimostrazione davanti a 5000 biellesi esterefatti....

16. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io gli chiederei cosa ne pensa della questione palestinese, del conflitto in iraq, della sicurezza nucleare e se la fiorentina la mangia accompagnata da un'insalata verde con una cipolla tagliata a fette oppure con pomodori e cipollotti...

17. Oriental_Style

Oriental_Style Nuovo Utente

Se devo dire la verità ancora non ho un idolo pongistico,da poco da pochissimo sto cercando di saperne di più su questo sport e su i suoi campioni.
    Quindi posso solo dire chi vorrei incontrare in base alle mia nulle conoscenze.
    In base proprio a queste conoscenze io vorrei incontrare Ma lin,così mi dirà come giocare,lo rapirò però devo stare attento i CINESI MANGIANO I BAMBINI!!!!:p
    MI farei spiegare i segreti della battuta alla orienatale,che non dicono a nessuno(se devo sognà sogno),e poi batterei il mio maico e mentore 3 set a 2 ai vantaggi!!!!:campione: davanti a ma lin...

eehehe che bel sogno!!!

LAVORA LAVORA LAVORA

18. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Proverei a fargli incontrare una bella pugliese per trapiantarlo qui e farlo giocare nella nostra squadra....Al cuore non si comanda...:cool: :) :rotfl:

19. Oriental_Style

Oriental_Style Nuovo Utente

Anche tu oriental style????sono l'unico del forum che "gioca" all'orientale???:eek:
    :azz:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    battuta olientale: cosa essele un bullone? un plecipitio plofondo plofondo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina