1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domandone sul tormentone spigoli e retine

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ilvecchio, 6 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non mi lamento quasi mai (e quando lo faccio, non me la prendo certo con le regole), la stragrandissima maggior parte delle volte mi faccio una bella risata!!! :D :D :D

Anzi, se fosse per me, si potrebbe tranquillamente fare a meno di quella (spesso ipocrita) pantomima del chiedere "scusa" dopo un punto ottenuto grazie alla retina o allo spigolo.
    La trovo una convenzione del tutto inutile e superflua... :sisi:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ogni riferimento a proposte avanzate in questa discussione è puramente casuale... :D :D :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  3. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    eh eh eh...

ma la pallina la lassamo?...no perché, lui c'ha sempre bucio de culo e magari se rompe la pallina quando me tocca ammè... che famo 1000 euro me toji pure quella?

bravi bravi!!!

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ma se uno stecca e fa il punto? non è fortuna? e se volevi mandare la palla sul rovescio dell'avversario e la colpisci male e ti va sul dritto e fai punto? non è fortuna? e se volevi dare effetto e ti esce una palla liscia? e se hai avuto la febbre fino al giorno prima della partita? ecc. ecc.
    Lo sport non è una scienza esatta (e a me piace anche per questo).

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    La fortuna è una variabile ineliminabile della vita, c'è persino chi la chiamava Imperatrix Mundi. A parte questo mi sembra però che tanti siano d'accordo che nei set a 11 incide troppo! VOGLIAMO I SET A 15!!!!!!!

7. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...E LA MOVIOLA IN CAMBO!!!...:rotfl:...
    Ciao bello...:birra:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

LORO IL PROBLEMA NON SE LO SON POSTO NEMMENO...:D

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ahahah! LOL :D :birra:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    Io invece toglierei il "let" su servizio ...come ha fatto il Volley (dove anche li esistono punti fortunosi eccome...!
    (Lo toglierei anche nel tennis..che in questo momento è quasi-quasi più rovinato dai materiali che non il TT....).

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proporrei i set a 3 punti.....con un po' di fondello...posso battere anche Ma Lin :eek::goccia::azz:

12. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Facciamo un punto secco, allora, e non ci si pensa più... :approved:
    Magari con la battuta stile tennis, col rimbalzo solo nel campo dell'avversario, così chi vince il sorteggio per la palla sarà, molto probabilmente, il vincitore... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina