1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domande su gomme DHS

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fabio di Milano, 23 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Buonasera a tutti,
    volevo qualche informazioni sulle gomme dhs e più precisamente:esistono effetto colla fresca e se si quali sono,e quali di queste hanno la gommapiuma più dura?Ovviamente e' molto gradito un parere da parte di chi le ha usate e/o le sta usando.Come ultima cosa chiederei chi le distribuisce in Italia?Grazie mille in anticipo.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Fabio, le uniche gomme effetto colla (per modo di dire) della DHS potrebbero essere quelle della serie NEO. A mio parere son meglio le versioni normali, precedenti.

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Tibor.A questo punto ti chiedo le caratteristiche della dhs che usi tu?
    Non c'e' nessun altro che puo' darmi informazioni in merito?

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Sto usando la Dhs Skyline tg3 neo sul dritto,gommapiuma medio/hard, gomma che conserva le caratteristiche proprie delle cinesi (gran taglio,ottima nel top anticipato vicino al tavolo) e aggiunge l'effetto colla fresca che però dopo max tre settimane sembra esaurirsi e devi faticare di più per tirare con una certa forza e velocità.

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    l'effeto colla sulle dhs è minimo. le neo sono dure come sassi..col booster invece vanno bene....ma ha ragione tibor a quel punto meglio le vecchie H3 o skyline(come infatti fanno i pro cinesi...)
    invece ci sono cinesi con un buon effetto colla (Factory tuned) tipo le sword la galaxy apollo e le LSZ oltre (questa la conoscono in pochi :D:D ) la HUARUITE Wujilong (Factory tuned) della quale ho letto ottime cose.
    io ho giocato per un po con le hero...dure ma veramente veloci ed effettose (ma non tacky)

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    concordo in pieno; io ho trovato le h3 ottime, ma le tg2 superlative.

7. kanaanian

kanaanian Utente

Nome e Cognome:
    MB
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Urania
    Veramente eccellenti le Hurricane 3 "vecchie" (quelle con la confezione nero/viola), sia nella versione "normale" che in quella "provincial" (differente gommapiuma). Quelle della nuova serie (con confezione azzurro/verdina) hanno una gommapiuma molto più dura e sono delle vere e proprie "piastrelle missilate", difficilissime da gestire a meno di non avere un braccio strepitoso. Io vado lungo di metri, sopratutto nei blocchi "attivi" al tavolo. Se hai un gioco d'attacco puro e toppi come un dannato sono meravigliose.

Le Skyline TG3 sono molto più morbide (sia topsheet che gommapiuma) e meno "spinte" delle hurricane. Gran controllo, grandi effetti, meno potenza.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:53 ---------- Il post precedente era delle 17:51 ----------

dimenticavo - non mi risulta che le distribuisca nessuno, ma sul solito Ebay le trovi dalla Cina a prezzi irrisori......

8. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Ciao Ric, sai che invece delle Hrt non ho trovato nulla sui forum, mi potresti linkare qualche discussione.....la gomma incuriosisce parecchio anche me ed è questa come mi "intrippano" anche i legni Hrt in particolare gli Inorganic Dragon. Anche di questi....il nulla....tu Ric ne sai qualcosa?

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    non mi ricordo dove ho letto...era diverso tempo fa..probabilmente parlavano di cinesi tuned....più o meno alla fine della scorsa stagione quando giocavo con la hero e cercavo qualcosa di simile ma più elastica....poi lasciai perdere perchè quando mi viene un'idea la voglio provare subito e da eacheng ci vuole un mesetto...:D:D...stessa cosa feci con la thor's.
    I telai cinesi ce ne sono alcuni meravigliosi...bisognerebbe però balzellarci almeno la palla...e con il pc è difficile....:D:D...ai tempi ho giocato per anni con i pf4 032 e 08...ma li sceglievo dai cinesi che giocavano in italia....

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Prima di tutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto;poi,volevo informarvi, che per ora ho scelto le Hurricane2.

11. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fra un mesetto mi arriva la galaxy moon! dicono clone tenergy 05. vedremo, ho letto buone recensioni però, dicono + simile a vega pro.

12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'

larger image [​IMG]
    larger image

Yinhe/Galaxy Moon Pro version

-Pro Version with sticky topsheet

-the rubber deisgn is similar as Butterfly Tenergy series

MAX TENSE means “deep-strain”.It is R&D by YINHE company especially for the Post-internal-energy era without power glue. MAX TENSE use the high energy ‘Arbalest Sponge’match with high-performance rubber reasonably and dealing with a series of appropriate chemical processes assures that MAX TENSE technology could completely surpass the Ex-common stretchen. MAX TENSE technology creates a myth that makes YINHE to be a new force suddenly rises .It will lead the trend of the Post-internal-energy era.
    MOON uses the acerbity cooloid tecnology which could be comparable with the one of German or Japan. The special colloid combined with excellent soft “Arbalest Sponge”could rapidly release its internal energy and shape shift. Therefore, It suits different tactics, such as draw, hit and various spin and will add more points to the performance of the player who is skilled in spin.

versiona pro della moon potrebbe essere da provare

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Nuove Tuttle.......

Di quasi tutte queste non ho mai sentito parlare....

14. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
  15. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Stando a quanto mi ha riferito Rotex, stanno per arrivare a Zeropong.

Speriamo che la Renna :metal::metal::metal:(Rotex, ovviamente) non faccia l'ebreo

e non le venda care. :nono::nono:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

16. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    io ho usato una hurricane e non era proprio il massimo

17. Robert

Robert Nuovo Utente

Dove potrei trovare le SKYLINE TG 3 ?

18. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, io ne ho una rossa nuova imbustata, se ti dovesse servire contattami che ci accordiamo x la vendita...

19. Robert

Robert Nuovo Utente

Grazie Stipno.
    Ti farò sapere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina