1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domande da un neofita(non troppo)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlito86, 7 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

bel vanto:clap:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Susu ragazzi un po' più di gentilezza.

Carlito io non so come giochi, ma spesso con un principiante un giocatore dalla D1 in su ci mette davvero poco a vincere... magari arrivi a 8 e sembra che te la sei giocata, ma magari lui ha giocato poco concentrato.
    Se fate una partita partendo che ne so 5-0 per te vedrai che la concentrazione aumenterà

Mi è parso di capire che il padre della tua ragazza è un ex nazionale di tennis tavolo... puoi dirci nome e cognome?

Scusaci Carlito ma devi capire che uno dei mali del pingpong è che in ogni bar/oratorio/spiaggia c'è un campione d'italia, e la gente ci crede pure! :azz:
    (non parlo certamente di Rigo!)

Tornando in tema con la discussione... poi gomme e telaio nuovi le hai prese/provati?

3. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

Pierluigi Malfanti,ma non chiedetemi di più perchè onestamente non ne so molto nemmeno io,ma se volete mi informo.
    cmq se volete la prossima volta che gioco mi faccio dare nome cognome di tutti quelli con cui gioco(e ovviamente vinco e perdo)
    mi dispiace se vi sono sembrato arrogante,ma non avrei mai pensato di suscitareuno scandalo:p
    non gli ho ancora comprati perchè per ora sto usando una butterfly primorac off- con cui mi trovo abbastanza bene,meglio della racchetta che avevo prima!ciao

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ok nessuno scandalo, se vuoi veramente migliorare il tuo gioco e soprattutto i tuoi colpi dovrai metterci tanto "olio di gomito", all'inizio poche partite (poche partite, capito!) e tanto allenamento, scambi e schemi sino alla noia.
    Non devi postare chi incontri e chi no, in allenamento non conta nulla.
    Allenati, partecipa a qualche torneo N.C. (non classificati), beccati le tue bastonate come tutti noi le abbiamo prese e solo allora potrai renderti conto del tuo valore pongistico.
    Le batoste non ti devono deprimere ma servire per capire quali colpi migliorare per passare più turni la volta dopo.
    Buona fortuna

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ok nessuno scandalo, se vuoi veramente migliorare il tuo gioco e soprattutto i tuoi colpi dovrai metterci tanto "olio di gomito":goccia: , all'inizio poche partite (poche partite, capito!) e tanto allenamento, scambi e schemi sino alla noia.
    Non devi postare chi incontri e chi no, in allenamento non conta nulla.
    Allenati, partecipa a qualche torneo N.C. (non classificati), beccati le tue bastonate come tutti noi le abbiamo prese e solo allora potrai renderti conto del tuo valore pongistico.
    Le batoste non ti devono deprimere :( ma servire per capire quali colpi migliorare per passare più turni la volta dopo.
    Buona fortuna

6. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

ieri è arrivata la racchetta in tutto il suo splendore,red spirit con geospin tac2 e higher 2....
    che appiciocose che sono le gomme!poi passerà?stasera la provo,sembra dotata di un ottimo controllo cmq...beh penso di aver fatto l'acquisto giusto senza spendere una barca di soldi...
    la prossima cmq sarà un telaio straoffensivo con gomme iperveloci.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina