1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domande da un neofita(non troppo)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlito86, 7 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

ah dimenticavo gli effetti non sono poi granchè...

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Qualsiasi di questi due va benone. :approved:
    Il primo è un pò più veloce come telaio, ottima la Higher (puoi prenderla anche 2.2).
    Ci vedrei bene il Blackwhirlwind, con Higher 2.2 e Geospin 2.0.:sisi:

3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Carlito se vuoi facciamo una partita io e te...cosi verifichiamo il tuo livello, e magari anche il mio...
    Benvenuto!
    Manteman

4. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

certo quando vuoi!io mi alleno a gallarate;)

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io ti consiglierei di andare dove si allena manteman, credimi una proposta del genere non si può rifiutare.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse non ti rendi conto che ti invita il campione italiano di 2a categoria. Io andrei anche a piedi da lui per giocare, ti pare ??

7. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

ah be:eek: scusate non lo sapevo:eek:
    ottimo:p

8. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

www.tennistavologallarate.it

gli ho conosciuti tutti e sono ancora sotto il loro livello,ma cmq riesco a giochicchiarci(quando però tirano i top potenti però non ce n'è):marco rigo e simona sono 2 mostri,scannano davvero

9. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sa che tu ancora non hai capito il livello. Prova a fare una partita con qualcuno di questi di serie B che conosci partendo da 8 a 0 per te.

10. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

non ti offendere ma i tuoi commenti fino ad ora sono stati distruttivi e inutili perchè ci ho giocato già con questi ragazzi:D partire 8 a 0?siamo partiti dallo 0 a zero e nessuno si è lamentato:rolleyes:

povero illuso,tu non hai capito il livello,,,suvvia cerca di essere un po' più umile.:approved:

ovvio che da me a marco rigo(che è stato campione mondiale)ne passa,ma anche tra me e un giocatore di D1...mi trovo bene a giocare con quelli della C1,molti dei quali sono exB1 però.

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Dunque...fammi capire, tu non avevi mai fatto tennistavolo a livello agonistico e ti senti già superiore a giocatori di D1???

I casi sono 3: o

1) abbiamo trovato un nuovo fenomeno
    2)oppure ......vola basso ragazzo, vola basso, nel tennistavolo non si inventa nulla
    3) ci stai prendendo tutti per i fondelli

Non volermene, Bye

12. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

assolutamente mai fatto agonismo:)
    visto che sei di varese vieni quando vuoi così non buttiamo altre parole al vento.

13. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

cmq credimi,non ti prendo per il culo,non me ne frega niente di farlo.
    anzi troviamoci a giocare,io ho sempre voglia.

per la nota:domenica questa alle 10 c'è un torneo a gallarate,io partecipo,anche se fare gare non mi interessa,gioco per dvertirmi e cmq lì giocheranno veri campioni

14. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

forse non mi sono espresso bene,meglio cercare di chiarire a chi ha dubbi,gioco a ping pong da quando ho 8 anni,per passione,da un paio di anni gioco occasionalmente con il padre della mia ragazza,ex nazionale,molto l'ho imparato da lui,quest'estate ho giocato molto a loret de mar su un campo in ferro con rete in ferro(quando pigliavi rete spaccavi la palla:rotfl: )lì mi sono accorto che ero migliorato molto.
    in seguito cercando una racchetta sono finito su sto forum,dove mi avete postato un elenco dei club,ho trovato quello vicino a me,ed è da una settimana che lo frequento(4 ore a volta) all'inizio sono rimasto sconcertato,non prendevo una palla appena aveva un po' di spin,mi hanno detto come prenderli e ora non gli sbaglio_Ora me la gioco.
    non mi ritengo un fenomeno.ma non ho iniziato ieri e non ho giocato all'oratorio.:teach:

15. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa

quando è stato campione mondiale? mo so perso:rotfl: :rotfl:

16. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

17. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

mi sa che quelli che si credono dei campioni qua siete voi dall'astio che avete adosso,alla diffidenza,al continuo schernimento...:goccia:
    io non mi arrabbio per nulla,perchè non mi importa,ma onestamente non vi capisco.

18. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Nessun astio caro carlito86 ti si sta dicendo solamente di non azzardare dei commenti che potrebbero suscitare ilarità tra chi questo sport lo pratica in dei campionati seri e chi ha cominciato a giocare prima a loret de mar e poi da una settimana in una società.
    Riguardo marco rigo che non conosco pur essendo un ottimo giocatore,non si vincono incontri in b/2 per caso, ha vinto il campionato mondiale trapiantati e non quello dei professionisti, c'è differenza, abissale direi.

19. carlito86

carlito86 Nuovo Utente

no non volevo offendere nessuno,io non sapevo che campionato avesse vinto,me lo hanno riferito,lui cmq è un mostro.
    rispetto chi pratica questo sport da anni a livello agonistico.
    rinnovo cmq l'invito per giocare

20. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì, hai ragione.
    Intervengo soltanto in qeuste discussioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina