1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Domanda...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Sunset Love Ping, 5 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. beh, grazie

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

In che senso??Per il materiali se non sbaglio Lucio ha chiuso e non vende più..per i consigli sicuramente tutto serve...ovvio che imparare senza che nessuno ti spieghi e ti insegni resta praticamente impossibile...diciamo che puoi farti un'idea generale....

3. ah ok

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Sunset Love Ping, ma hai avuto la fortuna di trovare qualcuno competente che ti toglie le castagne dal fuoco facendoti provare, prima di spendere, sbagliando acquisto con una probabilità almeno del 90% : approfittane ! ... a comprare pensaci dopo.

C'è molta confusione nell'aria... o_O

5. Si ma io non posso cominciare a fare allenamenti di tt n una palestra! Non ne ho il tempo!

e ho anche la febbre :piango:

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Visto che da qui non se ne va fuori..:)Se vuoi proprio comprarti una racchetta che non sia quella che ti ho consigliato io..come ti ho già suggerito tra quello che hai indicato va bene la racchetta che hai in firma..per iniziare a livello casalingo è già troppo..
    Il resto ti è già stato detto da tutti...
    E guarisci presto dalla febbre..anche se in sto periodo ce l'hanno tutti!;)

7. In realtà preferirei tenermela un altro po'. Non si sta mica male a casa a non fare niente... Comunque penso che se riesco Lundì provo a fare un giro in questa palestra.

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Bella vita ehh??;)
    Se dovessi decidere di venire in palestra fammelo sapere...solitamente io arrivo sulle 19.30...ma se vuoi passare prima non ci sono problemi..

9. alle 19:30 non credo sia possibile. I miei genitori mi ucciderebbero.

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Allora dimmi tu a che ora passeresti..così avviso qualcuno che ti segua..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina