1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Sunset Love Ping, 5 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 28€ una singola gomma? O_O Allora sono messo di m***a. Spenderei sui 100€ che non sono certo abbordabili, e adesso che faccio? mi tocca comprare un telaio da 10€? comunque grazie Pong73 adesso provo ad informarmi.
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Ultima modifica: 6 Feb 2012
  3. ok grazie allora provo le T88-I che vengono 18x2= 36€ e come telaio ALL WOOD NCT che mi viene 40€ scontato di 10 = 30€. 36+30= 66€ che mi vanno più che bene, poi al massimo mi posso far regalare qualcosa per la cresima o quando andrò avanti.

    Va più che bene per uno che sta iniziando adesso? Nel senso non che sia proprio uno scarso però non ho mai giocato seriamente, sempre tra amici.
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2012
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    intendevo le stiga mendo, le sanwei T88-1 sono troppo veloci per cominciare,a mio avviso(e non solo al mio)per cominciare servono gomme "lente" per riuscire a imparare i fondamentali.non e´ che devi per forza prendere le mendo ma comunque gomme non "effetto colla".non conosco tutte le gomme ma quelle che sono qualita´ prezzo abbastanza abbordabili sono le mendo. 21+21+30=71€ mi pare che siamo li come prezzo
     
  5. Si dai posso esserci, direi che stasera provo a chiamare un allenatore e a farmi dare gli orari di allenamento e poi acquisto queste gomme + telaio. Pensi che il telaio sopra citato sia buono?
     
  6. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    il telaio non lo conosco ma secondo me e´ piu´ che valido (vedendo le caratteristiche)
    non prendere gomme troppo grosse 1.8 rovescio ed al massimo 2.0 dritto.

    buon TT :metal:
     
  7. Ok 1,8 rovescio + 2,0 dritto + all wood nct. Incollano tutto loro senza che dica niente?

    Comunque devo ringraziarti perchè mi hai sempre risposto chiaramente anche se sono un ragazzino mezzo ignorante :)
     
  8. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    no devi specificare con incollaggio altrimenti ti spediscono a pezzi.dovrebbe essere compreso nel prezzo e se non lo e´ saranno al massimo 2€ in piu´.lieto di esserti stato utile , ciao
     
  9. Un ultima cosa, il telaio mi conviene acquistarlo con manico dritto o anatomico? E una curiosità... Mi posso fidare del codesto sito "ttplanet.it" ? Nel senso, è un sito sicuro, no?
     
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    vai tranquillo con ttplanet..............
    per quello che riguarda il manico e´ una cosa che dovrai trovare tu la tua forma,tanti si trovano bene con il concavo......e´ quello che ti dicevo prima,prima di prendere una racchetta prova quelle che hanno in societa` cosi´ ti fai un' idea...se vuoi prendere un telaio secondo me per cominciare va bene concavo
     
  11. Grazie ancora una volta.;)
    Comunque penso che nei prossimi giorni la ordino e quando mi arriva vi faccio sapere.
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2012
  12. ah, comunque gomme tutte due lisce o meglio una puntinata?
     
  13. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    no!!!!!assolutamente 2 lisce.
    prima si imparano le basi e bene,poi si faranno scelte sul materiale
     
  14. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao casualmente ho visto che sei della provincia di Venezia...e precisamente di Mira...
    Io sono allenatore al Bissuola Mestre...se ti interessa oltre al fatto che ci farebbe piacere avere un nuovo giocatore..riusciamo ad avere ottime racchette a prezzi di favore..inoltre potremmo consigliarti meglio (per iniziare potresti anche utilizzare gomme usate 1-2 mesi da noi che a te andrebbero bene per altri 4 mesi e risparmiare molto..)..
    Fammi sapere se hai bisogno..solo che dalla racchetta che hai segnalato..sembra una di quelle che abbiamo fatto fare per i ragazzi...che strano non è che giochi già da noi;)
     
  15. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Se non hai ancora ordinato fermati...noi le paghiamo meno:approved:
     
  16. no devo ancora ordinare e sinceramente mi ero informato sulla bissuola mestre ma gli orari a me non vanno assolutamente bene perchè dalle 18:00 alle 20:00 sono orari critici soprattutto perchè nessuno può portarmi e venirmi a prendere.
     
  17. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao, vista la tua giovane età i corsi per i ragazzi sarebbero a quell'ora (18-20)...
    Questo non vuol dire però che tu non possa venire lo stesso...
    Noi abbiamo la palestra lun-merc-ven dalle 17/18 alle 22 passate...
    Quindi come orari sei obbastanza libero di organizzarti..
    L'unica differenza è che dopo le 20 c'è il corso per gli agonisti seguito da me e da un mio compagno straniero...e quindi saresti "fuori dal tuo corso" in quanto questo è per chi gioca da tanto...ci sono comunque vari amatori con cui giocare che non fanno alenamento..
    Magari puoi comunque venire un giorno a parlare per vedere come si può fare...
     
  18. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ti consiglio lo Stiga Classic All...ottimo telaio...in base al prezzo..
    Se non sbaglio questo più due mendo dovremmo averlo sui 50...
     
  19. Bè, sul web lo trovo a 55 ma non credo sia la racchetta per me.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina