1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

domanda

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KINGVIII, 25 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    ciao ragazzi questo è il primo post...avevo una domanda da farvi perchè non ho trovato risposta in internet...io stravedo per timo boll e volevo sapere che telaio e gomme usa ....parlavano di spirit o una cosa simile..potete aiutarmi?

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Boll usa il Boll ALC con 2 Tenergy 05 da 2.1 mm

3. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    grazie mille..posso sapere dove hai recuperato questa info?:D

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posti ce ne sono tanti...è risaputo a livello mondiale questo..comunque ti do un sito dove puoi trovare quest'informazione.
    www.butterfly-world.com vai alla voce INFO --> PLAYERS e li troverai le combinazioni di tutti i giocatori sponsorizzati Butterfly.

5. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    grazie 1000

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina