1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda sulle iscrizioni ad un torneo...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da fantasy player, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti...Stamattina stavo sfogliando sul sito federale le iscrizioni ai vari tornei di questo fine settimana e ho notato una stranezza ...
    Premettendo che il regolamento del torneo cita testuali parole :
    "La gara di prima Categoria è riservata ad atleti/e di classifica prima categoria oltre agli atleti rientranti tra i primi 78 nella gara femminile e i primi 132 nella gara maschile delle ultime classifiche", ho notato che al torneo di Torino nel singolare Assoluto sono iscritti atleti che non rientrano in tali requisiti..Come mai???
    E' solo una curiosità..penso mi sfugga qualche clausola del regolamento e quindi ne vorrei sapere di più...
    Ringranzio in anticipo x le eventuali risposte...

2. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Bravo bella domanda! Speriamo che qualcuno sappia dare una risposta.
    Io:nono:

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    hai considerato che gli atleti GIOVANILI possono avere una wild card ???? :confused:
    mi risultano una quindicina di w.c. concesse. :dati:
    ....però un errorino nel femminile c'è !! :cool::eek::cool:

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ti spiego io l'arcano.......gli atleti lupi massimo e arcoria antonio sono stati iscritti per errore al torneo assoluto di torino invece che al quarta categoria di arezzo:rotfl:.......sono tornato adesso dagli allenamenti e li ho incrociati tutti sorridenti in palestra che sbeffegiavano tutti gli altri quarta presenti perche finalmente il loro presidente aveva capito il vero loro valore.............uno spettacolo...............ho riso un'ora di fila.................................quindi stai certo che tutte le iscrizioni a torino sono regolari........hanno gia modificato il tutto anche perche hanno ricevuto la telefonata dalla fitet che contestava la loro iscrizione all'assoluto..................:clap:..............saluti barba

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina