1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda sul "Cosa c'è di nuovo"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da bvzm71, 31 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    E' normale o voluto che non appaiano mai le nuove discussioni del mercatino ???

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il forum non è un sito finalizzato a facilitare le compravendite, ma gli scambi di informazioni, opinioni e simili.
    Il mancato inserimento delle inserzioni commerciali ne è la prova: si tratta di un servizio accessorio, ma secondario. Che poi sia utile....

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    la mia è una domanda legittima, educata e ovviamente rivolta all'amministratore del forum :p

la tua risposta mi è sembrata invece un pò aggressiva e "lapidaria" ...

nessuna polemica personale, ovviamente :)

PS:aggiungo che ci sono e dico giustamente, piccole inserzioni commerciali/pubblicitarie... ;)

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dopo che ha cambiato veste... mi sono accorto anche io (poco più di una settimana fa) dopo aver inserito degli annunci, di questa differenza rispetto al vecchio, adesso per abitudine quando accedo clicco prima su "cosa c'è di nuovo" e poi su "mercatino materiali" per mantenermi aggiornato sulle compravendite

A Giorno piace questo elemento.
  5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io trovo che abbia posto una domanda più che legittima e che lo abbia fatto più che educatamente: mi spiace il modo in cui hai interpretato la mia risposta: non avevo simili intenzioni. Non ho pensato che ti rivolgessi all'amministratore, dato che presumo che se qualcuno avesse da comunicargli qualcosa lo farebbe direttamente o almeno precisandolo. Ripeto: non c'era alcuna intenzione di "rimproverare", ma solo quella di manifestare la conclusione a cui ero arrivato io nel pormi la domanda.
    Sappiamo tutti che il sito è ancora in evoluzione, ma ho pensato che essendo un problema facilmente risolvibile, non ci sia proprio stata l'intenzione e come ho scritto, mi pare anche una cosa ragionevolmente prudente evitare si possa credere ci sia una finalità prevalentemente commerciale nel realizzare un sito come questo.
    Ad ogni modo, scusa.
    :love:

6. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Giorno ha già risposto a questa domanda nel thread "migrazione quasi completa ..." .
    Era una domanda che aveva posto un altro utente, quotata da me in quanto interessato.
    Purtroppo non è presente, e non è configurabile lato utente il flusso messaggi del "cosa c'è di nuovo" Lo può aggiungere eventualmente solo l'amministratore.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Va bene così come è adesso: se interessa, il mercatino ,uno ci va.

A paolom piace questo elemento.
  8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    grazie per la precisazione :birra:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si in effetti avevo già risposto, ma rispondo con piacere anche qui. ;)

Visto che la maggioranza dei messaggi è quella del mercatino il "Cosa c'è di nuovo" veniva monopolizzato, così ho filtrato i messaggi in modo che non vengano visualizzati tramite quella funzione. Tanto chi vuole seguire il mercatino ha tanti altri modi per farlo.

1. Salvarsi il link nei preferiti
    2. Usare gli RSS
    3. Fare una ricerca
    4. altro che ora non mi viene in mente :mumble:
    tutto qui :birra:

Appena avrò una soluzione simile a quella precedente la applicherò sicuramente.

p.s. stesso discorso per le ultime discussioni in homepage

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    grazie, scusa , ma non l'avevo vista :(

seguo un po' meno il forum e non sono ancora del tutto a mio agio con il nuovo layout :)
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina