1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda su Wild Card

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da fantasy player, 13 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non avendo potuto partecipare al Torneo Quarta Categoria di Arezzo,Spadafora e Sermide posso richiedere l'assegnazione di una Wild Card per il succesivo Torneo Terza Categoria?
    Quali requisiti devo avere per ottenerla?
    Perchè ho visto che ultimamente le assegnazioni di Wild Card abbondano...

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Devi essere un atleta di un qualunque settore giovanile (under, junior, allievi, ecc.) di quarta categoria, inoltrare la richiesta al Settore Tecnico naz. non oltre il venerdì precedente la chiusura delle iscrizioni.
    Concederla è nella discrezionalità del settore tecnico, ma per quest'anno ho capito che c'è parecchia tolleranza.

3. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Grazie mille per l'esauriente spiegazione ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina