1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

domanda su booster falco shop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 26 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    dopo circa un mese e mezzo , oggi finalmente è arrivato l'ordine fatto a Falco Shop in Belgio.
    la cosa strana è che io avevo ordinato il tempo booster come indicato sul sito e mi hanno mandato una confezione di Juic ecolo booster con sotto scritto The table tennis glue for the new regulation.
    bizzarri questi signori della Falco shop, mi mandano un prodotto diverso senza alcuna istruzione comprensibile, dopo un tempo che se andavo a piedi in belgio facevo molto prima......
    mi domando: è colla o booster, ovvero come lo devo applicare, sempre ammesso che lo faccia?
    grazie

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Se è il Juic ecolo expander è booster.
    L'utilizzo cambia a secondo se è l'expander o l'expander II.

3. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Scusate se mi intrometto ma cosa cambia tra la versione I e la II?

4. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
  5. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La due ha un liquido più chiaro e più denso, ci sono le foto in giro.
    A livello di uso il due ci mette il doppio ad asciugare, però bastano un paio di trattamenti per avere effetti significativi, ed è permanente, l'espansione dura finchè non butti la gomma, mentre con l'altro dovevi ripetere l'operazione ogni 15 - 20 giorni.

non si trovano facilmente essendo irregolari credo siano usciti di produzione.
    expander I
    expander II

---------- Messaggio aggiunto alle 18:05 ---------- Il post precedente era delle 18:01 ----------

Mi dispiace, mai visto.. non so aiutarti.

6. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    bene, quindi mi hanno mandato qualcosa che oltre ad essere diverso dal previsto è anche sconosciuto......
    comunque oggi ho fatto una prima applicaz su una vecchia platin soft, è un olio abbastanza denso con un vago odore di pesce:eek::eek:
    stasera vedo se è asciutto
    se non altro farò scappare i miei avversari dal ribrezzo:D

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    probabilmente è comunque falco booster, Berenger produce booster per molte ditte internazionali, probabilmente anche per Juic (si vede la scritta fatta in Belgio)

8. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    spero di si
    però non gli sarebbe costato nulla allegarmi un biglietto con due righe di istruzioni in lingua europea :mad:.....e una spiegazione dell'eventuale equivalenza con quello ordinato
    tutta esperienza.....:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina