1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

domanda riguardo alla struttura in italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da trickynina, 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. trickynina

trickynina Nuovo Utente

Squadra:
    Wiener Sportclub
    Allora, quest'anno faccio l'esame di maturità e in Austria si ha bisogno di un tema speciale per ogni materiale in cui si fa l'esame orale ed il mio nella materia "italiano" è "tennis tavolo". Fino a ora ho spiegato le variazioni dell'effetto, le tecniche diverse, il materiale (gomme lisce, puntinate lunghe/corte, gomme antitop) e le regole principali. Ma mi manca qualcosa della struttura del tennis tavolo in Italia (come è oganizzata, la historia, etc.).

Ci sono persone che mi possono aiutare e mi possono dare delle informazioni (?), perché non capisco p.es. la struttura del campionato squadre.

Grazie prima!

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao,
    potresti mandare un messaggio privato a GWT, lui ti saprà spiegare tutto...soprattutto al riguardo dei campionati a squadre......
    :)

3. record

record Utente Attivo

:love:
    fetenzìa che non sei altro.... ;) ;) ma proprio a wormone???? :eek: questa povera stellina austriaca, già alle prese con la difficoltà della struttura del tennistavolo italico, proprio a uno come gwt gliela vuoi far spiegare, che già noi autoctoni si fa fatica ad arrivare in fondo ad un singolo periodo senza perdersi in punti e virgole, sospensioni e perifrasi che il volo pindarico al confronto è grammatica delle elementari...:muro: :muro: quest'anima innocente la vuoi proprio far dannare... eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!

p.s. worm, sei un mito!!!! ma quando scrivi riesci a farmi fare ginnastica anche da seduta...... :rotfl: :rotfl: che sudaaateeee......... :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina