1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce domanda: gomme invecchiano anche senza usarle?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Archer, 18 Mar 2024.

  1. Archer

    Archer Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti!
    è sempre un piacere ritrovare questo Forum! e ringrazio ancora chi lo ha creato, chi lo mantiene, e tutte le persone che trovano sempre il tempo per aiutare con buoni consigli ed esperienze!

    chiedo a voi più esperti (io sono poco più che principiante seppur gioco da quando ho 11 anni), ho 2 Rozena usate per un mese e successivamente rimaste incollate al telaio per praticamente 4 anni in una custodia morbida (coperte da 2 pellicole che però con il tempo si sono staccate)

    ora, nonostante le gomme al tatto sembrano avere ancora un buon grip, giocando ho la sensazione che i tiri vadano piuttosto lunghi e che dare top spin sia meno immediato...

    è possibile quindi che abbiano perso ogni caratteristica originale e che siano da sostituire? oppure il tempo (anni) passato in custodia non significa molto?

    grazie a tutti
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino