1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dolorore al polso!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Donic, 7 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Cavoli, ho letto gran male, :hail: scusami Lucio.

Sul manico ...della mia racchetta? :) Non ci conosciamo Lucio, ma credo tu sia davvero un mito!

Che dire del resto ...tra me è Davide c'è stato di che bisticciare ed è sfacciatamente evidente in quella famosa discussione, non si può nascondere...

Nello scrivere qui sopra però di fondo mi ha mosso quello che ha scritto Tizi sulla sua esperienza in ambulanza e sulla formazione scolastica che sta seguendo perchè sono cose molto belle, almeno per me. Il resto è stato un effettivo disappunto in generale per certi approcci ai malesseri ...poi in questo caso sicuramente non ci sarà proprio nulla di che preoccuparsi.

W la G_O_CA!

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm potresti spezzarla a colpi di racchetta, però usa la sinistra mi raccomando...

per manwe: perchè mito? che ho fatto di male per meritare ciò...

3. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ho letto un po' questa vecchia discussione, non mi sembra che ci siano grosse incomprensioni e risse da stadio... ci sono tante opinioni molto interessanti.
    Sarà perché sono cresciuto in una famiglia "patita" della medicina, ma ho sempre trovato molto affascinante il "fai da te"... se non fossi un patito dell'autocura ora avrei un ******** in meno eh eh eh, non scherzo, ma non scendo nei particolari perché dopo riderebbe mezza community di me, se già non lo sta facendo. :D
    Mi interesso anche di cure alternative e trovo la medicina occidentale incompleta, il consiglio sul quale siamo comunque d'accordo è: se il problema diventa serio e insopportabile consultare il medico, o al massimo farsi una birretta. :birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina