1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dolori al polso

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tjmothi, 29 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tjmothi

tjmothi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve soto tjmothi, giocatore non professionista, da un pò di tempo mi alleno quattro volte a settimana per diverse ore al giorno, ma afine giornata avverto dolori al polso, come evitarli? (polsini?)

2. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potresti provare con il polsino ma secondo me dovresti chiedere al tuo medico. Magari potresti provare con qualche crema o con del ghiaccio.

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Più che un polsinio - che trovo abbastanza inutile per il tuo problema - ti consiglierei di provare con una polsiera che ti blocchi il polso in modo da evitare quei movimenti che probabilmente ti recano dolore.
    Viene da sè che il mio non è un parere da esperto.
    Anche io ti consiglio di rivolgerti ad un dottore.

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    possono essere tante cose....
    età - tecnica - corporatura - etc.etc.

non si può dire nulla di utile a distanza...

parla con un medico sportivo:sisi:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non credi che. visto che ti alleni così solo da poco tempo e quindi effettui movimenti a cui non eri mai abituato (almeno con questa continuità) possa essere un'infiammazione che ti porti avanti a cui no dai modo di "andarsene" ?
    Prova un paio di giorni ghiaccio, crema e riposo, poi va dal dottore (che probabilmente ti dirà ghiaccio, crema, riposo e forse un Voltaren per bocca che è quanto di più orrendo puoi fare...): Auguri.:)

6. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io mi trascino dolori alla schiena ma mi ostino a non prendere medicine... Sono contrario. Se poi non passo vedo che si può fare...

7. vivalaricotta

vivalaricotta Nuovo Utente

io al tendine della spalla, infatti l'anno scorso mi allenavo una sett si e due no...quest'anno me ne sono fregato, e ora...sigh sob.

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Permettimi di darti una " tiranatina di orecchi"........ ::nono:
    ......il dolore lo devi curare,...:dati:... non evitare...:muro:
    Vai subito dal tuo Medico di Famiglia e fatti dare una cura adeguata,(pomate,antinfiammatori e/o quant'altro............!!!!!!!!!!!!!!!!),
    anche a costo di smettere di giocare per un pò di tempo.
    Se sforzi un muscolo,un tendine o una cartilagine e non ti curi adeguatamente ed in tempo,il dolore ( e non solo quello),
    non te lo cavi più dai* mar..i*
    Dammi retta......vai,con fiducia,dal tuo Medico....... e subito.....:approved:
    .......alessandro.......

9. elMostro

elMostro Utente

Nome e Cognome:
    Giulio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dpende che dolore senti...perche se senti un dolore lieve...allora la causa è che giochi molto, oppure sbagliato movimento del polso (che nn deve eistere il movimento del polso nel ping pong ma del braccio,almeno che non parliamo di flop), altrimenti un'infiammazione che dovrai curare...In caso fatti vedere da un dottore che di certo sa piu di me....ciaoo

10. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved::approved:

11. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Scusa l'ignoranza, ma che colpo è il flop? Poi ti volevo dire che almeno nei servizi il polso si usa... Almeno credo.

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao anti-sociale,
    per "Flop",ad esempio,si intende quando io,con i miei 105 chilogrammi,tento di spostarmi veloce... "come un leprotto":rotfl::rotfl::rotfl:.... per effettuare un top di dritto,su palla veloce sul mio rovescio:goccia::azz::rotfl::rotfl::p.......

A parte gli scherzi ( magari....:hoi: quello che ho scritto è vero:goccia:)
    sulla tastiera del computer,la lettera *o* è attaccata alla lettera *i*...:dati:,quindi ritengo che elMostro intendesse scrivere,il termine Pongistico,Flip ;)
    Alla prossima
    .......alessandro.......

13. elMostro

elMostro Utente

Nome e Cognome:
    Giulio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Saturnino tieni perfettamente ragione...flip volevo scrivere..quella specie di top che si fa quando la palla nn esce dal tavolo..quindi sul tavolocon il polso..molto difficile da fare...con la tastiera ho sbagliato a scrivere...scusatemi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina