1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dolore a bestia.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 23 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Sono un paio di allenamenti che quando faccio una serie da 20 di top spin verso il 13-14 mi comincia a fare male l'avambraccio da quello che mi sembra il muscolo.Il top lo eseguo (visto che sto cercando di fare un colpo un po' diverso e un po meno sensato) indurendo il braccio e muovendo la racchetta arrivando alla fine del colpo non con il telaio non parallelo al braccio ma perpendicolare al braccioper cercare di dare un effetto che sia quasi uno smash con effetto laterale.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Probabilmente il "dolore a bestia" è proprio dovuto al movimento innaturale ed all'indurimento forzato dell'avambraccio durante il colpo...:sisi: oppure troppa poca birra prima di iniziare l'allenamento...:goccia: :D

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io vorrei solo sapere se, prima di effettuare questi top, ti scaldi la muscolatura con esercizi 'ad hoc' o se (magari dopo la birretta) parti subito in tromba.

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ci puoi fornire qualche esercizio ad hoc, SEMPLICE e VELOCE, per il solo braccio/polso...;) grazie Lele...:approved:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel ns Club vi è una tabella di esrcizi semplici. Cerchero' di farne una copia e, se lo desideri, te la spedisco ad un indirizzo che mi darai in mp.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se sei così anche in banca apro subito un c.c.;
    Lele.... costruito intorno a te.......:p

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    No no mai esercizi fanno male. ahah
    comunque credo sia quello che dice fields of sun colpa del movimenti innaturale ma volevo sapere che poteva essere e cosa tipo che ne so me se sta a disintegrà un muscolo ma so che fa male.

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Secondo me è la vecchiaia, ormai hai 48 anni.
    Non ci sono altre spiegazioni:rotfl:

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Eih bimbetto a chi è arrivata la vecchiaia. Impara a rispondere ai servizi prima di parlare con qualcuno che ha svariati anni in più di te.

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :mad:
    :Prrr::Prrr:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Puoi mandarla tranquillamente alla mia e-mail, c'è il collegamento tramite il nick... grazie, gentilissimo come sempre Lele... ;)

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma se è un giovanotto...:azz: non ho proprio capito perchè tanti dicano che sembri più vecchio...:confused:
    Io alla sua età dimostravo quasi quarant'anni... ora che ne ho trenta mi sono già comprato un comodo loculo accanto ai miei cari...:D

14. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    è un ignobile vecchiaccio...:D :D :D
    a proposito fields, per continuare OT, ma chi è quello nel tuo avatar, me lo chiedo da quando l'hai messo...:eek:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina