1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Diversi telai !!!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Skiarex, 21 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Allora vendo un po di telai tutti in stato perfetto praticante nuovi, a chi interessato mando foto anche se non c'è bisogno perché sono perfetti !
    1- telaio nittaku shake off con scatola nuovo vecchio modello peso 82 g (il prezzo che richiedo è poiché il telaio è nuovo con scatola ) prezzo 140 euro
    2- telaio Ma Lin extra offensive manico dritto
    Peso 82g prezzo 50 euro ( ne ho due)
    3- telaio stiga cc5 ntc cristal carbo
    Peso 87 g prezzo 70 euro
    4- telaio tsunami nimatsu safe all+\def+ è un telaio combinato prezzo 50 euro
    5- telaio thibar monoblocco hinoki h-1-9 87 grammi prezzo 75 euro
    6- telaio thibar stratus samsonov manico dritto 86 grammi prezzo 50 euro
    7- stiga defensive tube 35 euro
    8- vsg twist IV butterfly off+ carbonio nuovo ancora incellofanato 86 grammi introvabili 70 euro
    9 - vsg twist IV butterfly off- nuovo incellofanato 50 euro

Tutti i telaii sono perfetti quasi nuovi e al uno nuovi cmq senza un minimo graffio foto disponibili. Raccomandata 1 ve la faccio a 5 euro buon natale !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2012 ---
    Ps non faccio nessuno scambio perché devo monetizzare ! Grazie

Ultima modifica: 21 Dic 2012
  2. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se riesci a vendere qualcosa a queste cifre, cambio subito avatar perché allora dipende da quello e non dalla crisi che non si vende nulla!:D

A pippolomeo piace questo elemento.
  3. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Mazza di scopa , i telai sono nuovi e tutti costano di meno di quelli che vendono i vari negozi , tranne lo shake off vecchio modello che è fuori produzione e trovarne uno vecchio modello nuovo con scatola non so quanto ce ne siano , oltre che se uno compra uno zhang ji ke o mizutani a 139 o 159 vedi tu , non vedo perché un telaio introvabile nuovo con scatola debba costare la metà ... Tutti i telaio ribadisco sono nuovi e alcuni con pellicola !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2012 ---
    Scusate ma ho sbagliato il ma li. Extra offensive lo vendo al prezzo di 40 euro ...
    Per gli altri telai si può trattare quindi vediamo quanto offrite e cosa di può fare ovviamente no scambi

Ultima modifica: 21 Dic 2012
  4. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  5. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Il telaio é nuovo posso fattelo 35 visto che sul sito è così, con le spese raccomandata 1 ti viene 40 e così risparmi la spedizione ! Dimmi se ti va bene !

6. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti ringrazio ma tra domani e il 5 gennaio ci saranno due tornei nazionali con dei venditori e a questo prezzo preferisco prenderlo da loro così da poter scegliere peso e manico. Grazie comunque, lascio la prenotazione. Fallagirare

7. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    C'ero anche io ai due tornei anche oggi a Novara ! Va Bhe se te lo portavo io potevamo fare 30 cioè 10 euro in meno ciao

8. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    ciao ti trovi ancora lo shake Off ?
    nel caso positivo puoi iviarmi le foto a arosario@libero.it
    sono disponibile si all'acquisto si allo scambio con telai di pregio.
    in attesa di riscontro ti porgo cordiali saluti.

9. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Mi dispiace lo shake off è stato venduto al di fuori del forum 2 giorni fa ! Ciao e mi dispiace veramente bastava che me lo avessi detto un paio di giorni prima!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Feb 2013 ---
    Ribasso su tutti i telai di 6 euro !! Lo shake non più disponibile e nemmeno il nimatsu!!

Ultima modifica: 1 Feb 2013
  10. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    In caso che, a chi l'hai venduto dopo averlo provato non gli vada bene puoi digli di mettersi in contatto con me.
    grazie.

11. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ok va bene! Alla prox .
    Ps questa post con questi telai sono disponibili alla nuova discussione tanti telai di tutti i gusti!! Con i nuovi prezzi sempre sotto il mio nome ! Ciao a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina