1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ditemi che non è vero...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 3 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Condoglienze alla famiglia da parte mia e di tutta la società Atlantide!

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Domani faranno i funerali a Saluzzo la città natia..
    X chi vorrà dare un ultimo saluto..
    per chi è in zona..io purtroppo devo lavorare..

3. ri65

ri65 Utente Attivo

Il funerale è oggi, giovedì 6 alle 15.30 al Duomo di Saluzzo

Ciao Maestro!

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Anche io mi associo al dispiacere per la sua scomparsa. Era una persona fuori dagli schemi, per quel poco che lo conoscevo, ma alla fine sono queste le persone che, nel bene e nel male, restano impresse quando le si incontra. E' un qualcosa di impensabile che la sua vita si sia interrotta a soli 39 anni.
    Condoglianze a tutti i suoi cari da parte mia e da parte del Tennistavolo Vercelli.

Ultima modifica: 6 Dic 2012
  5. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Ciao Guido! Ci siamo conosciuti di sfuggita, ma era evidente che eri una persona particolarmente speciale!
    Cerca di far nascere lassù una sezione apposita per noi pongisti in modo da garantirci un adeguato passatempo per la nostra eterntià! Con le tue capacità comunicative e organizzative sono sicuro che la cosa per te è possibile.......non entro nel merito di decisioni che sono assolutamente individuali.....anche se a molti mancherai..........

6. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Mah, magra consolazione quella di aver ricevuto una preghiera anche da me, che non lo conoscevo. Così, per caso, in allenamento ho visto i miei compagni che non hanno mai abbandonato questo sport e che sono più inseriti di me;facevano capannello costernati dopo aver appreso. Mi sono fatto spiegare..ed ho inviato al conte un mio saluto. Si perderà tra i tanti, ma chi paga un prezzo così alto in prima persona, merita rispetto..qualunque sia stato il suo percorso di vita.
    Un abbraccio!

7. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

non riesco ancora a capacitarmi del gesto che hai commesso quest'anno mi avevi chiesto di fare il doppio 40 con te per poter finalmente vincere uno scudetto in coppia con me ti dedichero' il titolo qualsiasi esso sia grazie per i momenti passati assieme in nazionale eri e sei un ragazzo semplice e solare ci mancherai riposa in pace un bacio

8. Old Roger

Old Roger Nuovo Utente

Una perdita importante ! riposa in pace

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina