1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ditemi che non è vero...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 3 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. magio

magio Utente

Dolore e tristezza..... Ciao Guido

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non lo conoscevo, faccio le mie condoglianze a parenti e amici e alla moglie

4. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Non ho parole.
    Sentite condoglianze alla famiglia

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono costernato. Tutti noi cerchiamo un momento di pace nella nostra esistenza convulsa. Guido, l'indimenticabile conte Aliguido, questo attimo di pace lo cercava disperatamente. Era una necessità per la quale ha dovuto lottare anche contro se stesso.

Un abbraccio alla moglie, ai suoi cari e a tutti quanti gli hanno ragalato attimi di serenità.

Arrivederci Cuore Nobile.

Ultima modifica: 4 Dic 2012
  6. cristina

cristina Utente Attivo

Mi dispiace tantissimo……..i miei ricordi vanno in quel di Fiuggi………la’ in quel centro, in quella palestra…quante giornate passate insieme per il nostro amato sport……..voglio ricordati così in quella palestra con la racchetta in mano, sorridente e pieno di sogni.
    Scusaci per non essere stati in grado di darti tutto quell’amore che forse il tuo grande cuore aveva bisogno.
    CIAO GUIDO, riposa in pace .

A eta beta piace questo elemento.
  7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo, questo è un destino comune a molte persone ultrasensibili e il Conte lo era sicuramente. In questi casi, nessuno può fare nulla, neppure gli affetti e le persone più care...ed è terribile.

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

9. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Non lo conoscevo....pace a tè amico di racchetta....RIP...

10. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Credo che rimmarrai per sempre nei ricordi di molti di noi......

ciao

11. jerod

jerod Utente Attivo

Condoglianze da tutti i Mondy.

12. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ....una notizia che mai avrei voluto sentire ma della quale conoscendo guido non posso esserne sorpreso....

abbiamo battagliato sui campi per molti anni...........guido ti ricordi a verzuolo....partita verzuolo-reggio emilia serie a2.........dopo grande battaglia fini' 11-9 al quinto set per me....ho ancora stampato negli occhi e nella mente l'ultimo punto........punto lunghissimo finito con te lontano dal tavolo ed io che ti stoppo la palla di puntinata sotto rete.....tu provi il recupero.... scivoli.....cadi in terra......io vengo nel tuo campo mi inginocchio...ti abbraccio...tu mi guardi e sorridi........oppure ti ricordi a san giustino nella partita san giustino-reggio emilia serie a2........li fini' 12-10 al quinto per te.....dopo l'ultimo punto salisti con i piedi sul tavolo con le braccia alzate e venisti nel mio campo a stringermi la mano.....eri tanto odioso al tavolo quanto amorevole fuori.........aspettavo di incontrarti di nuovo per la "bella" ma non ho avuto l'onore di poter incrociare piu la racchetta con te........non ti dimentichero'.......ci mancherai molto......con stima ed amicizia...........R.I.P...........barba.

A demonxsd, adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    tristezza mista a sgomento, ciao Guido.

A adygoro piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tutti abbiamo alti e bassi, nella vita.
    Per qualcuno di noi gli alti sono vette e i bassi sono abissi.
    Se spesso le vette vengono condivise, gli abissi si vivono da soli dentro sè stessi.

Ultima modifica: 4 Dic 2012
  15. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Riposa in Pace Conte .............

16. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Sono senza parole. Ebbi modo di conoscerlo nel 2010, durante uno stage. Possa riposare in pace.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A paperang, sale92 e politiz29 piace questo messaggio.
  18. filoxio

filoxio Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .....io lo conobbi quasi casualmente nel 2003 (se non ricordo male...) mentre mi trovavo con la squadra a Saluzzo per una partita, la mattina passeggiando con i miei compagni, ci fermò riconoscendoci dalla tuta che eravamo una squadra di tennistavolo, si presento come il "Conte" Aliberti, fu di una gentilezza incredibile, senza averci mai visto prima ci invito da un suo amico in ristorante per il pranzo offerto da lui, e nel pomeriggio con la sua auto ci porto a vedere il Castello di famiglia facendoci da guida turistica e raccontandoci diversi aneddoti, veramente una giornata divertente con una persona simpaticissima e generosissima!! Ci salutò dicendoci, "un giorno potrete dire anche voi di aver conosciuto il Conte Aliberti"........ un Grande!!

CIAO Conte e condoglianze ai familiari......

A rico60 piace questo elemento.
  19. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Condoglianze anche se non lo conoscevo di persona, si tratta sempre e comunque di una perdita. R.I.P.

20. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ha stretto la mano al suo avversario,troppo presto,purtroppo.L'ho conosciuto e frequentato per diverso tempo......troppo sensibile,troppo altruista,troppo generoso e troppo Signore.E' nato in un secolo,per lui,sbagliato.
    Ciao Guido e,ovviamente,questo non è un addio ma un arrivederci.......

.......alessandro sturani.......

A filoxio e rico60 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina