1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dite la verità (discussione semiseria)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 15 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da noi "forse" c'è di peggio. Pensate che a Cagliari c'è un negozio (?) gestito da due ragazze (una ex campionessa russa e una nigeriana) che ha una politica di conquista del cliente a dir poco agressiva. Molto carine e atletiche -e lo fanno vedere- con la scusa di farti provare le ultime novità, sempre miracolanti e costosissime, ti portano nella sala dietro il negozio dove espongono i tavoli e l'abbigliamento; a quel punto sei già sotto pressione per via della loro avvenenza; regolarmente mentre una delle due ti si para davanti per farti vedere e toccare l'eccezionale vestibilità delle loro tute e magliette che indossa, l'altra parte all'attacco: ti slaccia i pantaloni, si inginocchia e ... insomma ci siamo capiti! Non hai il tempo di capire esattamente la dinamica, che sei nelle loro mani, travolto in tutti i sensi (soprattutto quelli... ci siamo capiti anche qui). Ovvio che poi esci dal negozio con 2 telai, altrettante coppie di gomme e 2 o 3 magliette.
    Attenti a non finire vittime di raggiri simili! Sono già decine gli atleti fregati già svariate volte con questo raggiro e io conto di farmi fregare così anche questa sera...

Ultima modifica: 16 Feb 2012
  2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Per favore mi dai l' indirizzo???:D:D
    Sono stufo di farmi fregare per telefono...:muro:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ... e io no ???:)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma vedi te... pensa che in Italia, di solito, a parte un paio... non ci sono neanche negozi di tennistavolo... invece questo ti offre il servizio completo. Diciamo che con due venditrici così, bisogna pendere dalla loro labbra, no ?:)

5. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    questa discussione comincia a diventare molto seria ed interessante...

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Volete sapere qual è l' esperienza realmente più frustrante?! Aspettare giorni che ti arrivi il Viscaria...preparare le gomme adatte per il grande momento, e quando finalmente questo arriva, dopo esser scesi giù divorando tre scalini alla volta per ritirare il pacco del postino e tornati su digerendone stavolta quattro per passo, accorgersi che LA COLLA E' FINITA! Indicibile sconforto...

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mah, si l'attesa è interminabile , solitamente vai ad aprirle puzzano di Pesce Marcio,sembra che te le abbiano portate uno scaricatore di porto e le abbia sciacquate tra "du sgombri fradi" o che arrivino tramite dei viaggi clandestini fra mazzancolle rovinate. Guardi l'immagine tutta onde e "garagoli" ti senti anche il mal di mare. Non fanno in tempo ad arrivare che già le ho tagliate e incollate (solo colla fatta in casa con i solventi più tossici d'europa che almeno coprono l'altro odore per qualche minuto).
    Ah l'allenamento è fra 2 ore, ci palleggio sul tavolo di casa contro il muro durante l'attesa, le provo, mmh.... sono sempre le stesse da 5 anni quindi non cambia nulla...ehehe

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:clap. Beh, questa non potevo non citarla, perchè ovviamente so benissmimo chi è il venditore è il suo modo di vendere...è uno che tutta la vita ha venduto, anche se nn gomme, ma comunque delle...fette rotonde, di solito ungheresei, alte un paio di mm....anche se un po' più piccole e tagliate a macchina...

10. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Pensa che un mio conoscente si è ritrovato a giocare con una puntinata corta che si chiama Radical... e ha sempre odiato a morte Pannella...

Uno dei miei sogni proibiti: telaio artigianale con "finestrella" personalizzata con la scritta "Your mother's budel"

11. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho vari pareri in merito:
    -se vinco e sono soddisfatto: "squadra che vince non si cambia"
    -se sono in una fase così così: "cambio volentieri così ho anche lo stimolo per dare di più"
    -se faccio proprio schifo: "che cambio a fare.... cerco di capire il perchè e giungo sempre alla stessa conclusione, ho un problema di impugnatura!"

tendenzialmente non sono uno a cui piace cambiare ma quando arriva il pacco a casa è dura anche per me non poter testare il miracolo del nuovo materiale!!

12. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Bah, purtroppo credo che alla fine siamo come tutti gli altri cittadini di questa giostra. Sentirsi tendenzialmente differenti e snobbare gli atteggiamenti compulsivi dei poveri schiavi del turbocapitalismo, che si sbattono tanto per una bella macchina, una vacanza esclusiva o solo per l'ultimo gingillo hi-tech, non ci esime dall'essere immersi nello stesso brodo di coltura.
    Vero, probabilmente siamo più sensibili al fascino dello sport, al richiamo della sfida verso sé stessi e l'avversario; probabilmente siamo anche più curiosi della media. Per questo pensiamo di aver maturato un nostro stile. Sarà, però reagiamo allo stesso onnipresente stimolo, all'identico mantra ossessivo (compra! - compra! - compra!)
    Ricordo bene quando anche Steve Jobs (taaaaanti anni fa) stimolava a pensare diversamente: think different! Peccato che anche lui si riferisse solo all'acquisto di un diverso oggetto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina