1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

distenzione del braccio e potenza

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tyler, 14 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io cerco di farlo sempre, invece da parte tua che dici di non offendere e di avere humor, mi sembra di no.
    Non vedo che senso abbiano i tuoi discorsi e il tuo tentativo di fare dello spirito, la mia carriera l'ho fatta, grazie. i complimenti stavano bene a te che hai scritto tutto contento i tuoi successi, beh, sei meglio di me, lo ammetto ormai a 52 anni, largo a te.:)
    Io ti ho dato uno spunto per il tuo lavoro e di tutto il mio lavoro certo non ne parlo qui, ma quando lavoro e mi trovo uno che invece di essere contento (o di non essere d'accordo) mi stressa con polemiche e provocazioni bambinesche...se vuoi parlarmi di qualcosa, visto che stai scocciando già da diversi post, precedenti scrivimi un mp.

    Anzi te l'ho già mandato io.
     
  2. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Guarda che siamo coetanei!! :D
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahhhhma se fai quei risultati, te sei come un ragazzino...sei un adolescente ;):rotfl:
     
  4. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Questa è proprio bella! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Te la passo per buona!!! :D

    Ok chiusura in bellezza....!;)

    BYE! BYE!
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...no, ci sarebbe il mio MP sii gentile e...corretto:p, rispondimi. Grazie ciao.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina