1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Distanza di gioco dal tavolo. Ascolto l'allenatore o faccio di testa mia?

Discussione in 'Principianti' iniziata da ManOwaR, 31 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ti preoccupare per la questione consigli. Siamo qui per imparare e migliorare :approved:
    Per il resto ti preciso che il mio raggio di azione dal tavolo resta tra 0 - 2m, mai di più e che lo spostamento che faccio con questo specifico giocatore è, in termini geometrici, non unicamente lungo la perpendicolare al tavolo, ma anche sul mio rovescio (i.e. sulla sinistra, sono destro di impugnatura). In pratica stimo di spostarmi di circa un metro indietro dal tavolo ma con una certa quantità di spostamento laterale (non eccessivo altrimenti un lungolinea sul dritto mi elimina subito) e che devo poi, post bomba angolata, ricolmare lo spazio perso (poco male).
    Per quel che riguarda l'impostato... diciamo che possiedo un blocco istintivo di rovescio che è tutto tranne che impostato... anzi la definizione corretta è "impestato" :):)
    Discorsi vari a parte, riuscissi comunque a tenere a bada il rovescio a sorpresa di quest'ottimo attaccante restando vicino al tavolo, dove sono abituato di solito a giocare, lo farei volentieri. Sottolineo inoltre che è l'unico che mi costringe a uno spostamento specifico preventivo, se gioco con gli altri non devo mettere in campo accorgimenti del genere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina