1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte disponibilità nuova palestra a Torino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rico60, 24 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dalla prossima stagione ci sarà un'altra palestra a disposizione degli appassionati.
    La palestra è quella del cral della GTT in Via Alfredo D’Andrade TORINO ( Piazza Sofia).

    http://www.bing.com/maps/default.as...zNy42NTEwMDA0NTQzMjA1JTdlMi40MjYwODQxNTYyNQ==


    Non sarà riferimento di una singola società ma aperta a chiunque voglia sfruttare la struttura. (sia società che privato).

    Possono essere ospitati 7/8 tavoli.
    Avremo la possibilità di utilizzarla gratuitamente per i mesi di giugno e luglio il lunedì ed il mercoledì dalle 17 alle 23.

    Chiunque voglia venirci a trovare già in questi mesi mi può contattare in MP
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, questa è una buona notizia per il movimento... potreste "inaugurare" la stagione con un torneino estivo....
     
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    manca poco !!!!!
    tenetevi pronti !!!!!!

    Grande torneo e contemporanea festa inaugurale tra fine giugno ed inizio luglio ! (con ricchi premi ..... dateci il tempo di recuperarli !?!?!?).

    ..... nel caso (il torneo) lo facciamo lo stesso ?????
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    primo premio recuperato !
    spero il primo di altri e semmai migliori.

    buono sconto (reale !! ) di 1.500 euro su Kit fotovoltaico di alto livello, proposto da società di alto livello.

    il kit è veduto ad un prezzo fisso (non scontabile !!!) di 15.000 euro.
    il kit verrà quindi pagato 13.500.

    il buono sarà cedibile e l'installazione può essere fatta ovunque in Italia.

    Conto di recuperare altri premi.
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: 1500 € ....non me la conti giusta... qui sotto sotto c'è qualcosa....:rotfl:
    ed inauguri solo una palestra! pensa che sconto per un palazzetto:D!Avvisa,però, prima...che ci attrezziamo!
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Questo è quanto ha partorito la brillante mente di un forumista.

    CITAZIONE CANCELLATA DI UNO STIMATISSIMO OPINION LEADER DI QUESTO FORUM:

    Propongo di fare un torneo di benvenuto a Zorro. Il primo premio ce lo metto io: la Fiat mi ha venduto una 500 con una promozione di 3500 euro (una cabrio al prezzo della normale). Io propongo come primo premio una 500 cabrio con sconto di 2000 euro sul prezzo di listino di 17.000 euro! Eh? sono generoso... o no? E cosa sono mai 15.000 euro per una macchinetta di ottima qualità costruita da una primaria ditta del settore?




    le considerazioni sono state subito cancellate ma....
    Dato che non sono e non mi sento una pu**ana che si "svende" per quattro soldi, questo premio lo tolgo immediatamente.
    Anche se non era stato semplicissimo ottenerlo.
    Ne cercherò altri.
    Mettere l'accesso gratuito alla palestra per un anno potrebbe andare ?
    ( non vorrei si pensasse che chi ci mette a disposizione la palestra ci dia 1.000 euro a frequentatore ..... e quindi .......).


    COMPLIMENTI !!! un vero genio ..... o una mente malata ..... o un .......
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Effettivamente da anni si discute della assoluta miseria dei premi ai tornei.

    L'idea di premiare con uno sconto mi sembra veramente buona e oltretutto illimitata.
    Si può arrivare a proporre un premio sotto forma di buono sconto per un torneo nazionale anche di 30.000 euro. :eek:
    Semplice, si ipotizza l'acquisto di una Aston Martin da 600.000 euro, vuoi che non ti propongano uno sconto del 5% se paghi cash? Ecco fatto il megapremio da consegnare al 1° classificato.
    Comprensibile che per un torneo amatoriale sia già una bella cifra 1500 euro.
    E chi non ha in mente di installare un bell'impianto fotovoltaico da soli 13.500 euro !?
    Se poi non ti interessa l'acquisto puoi sempre girare lo scontone a qualcuno interessato e tu senti di aver fatto una buona azione.


    E pensare che Zefferino continua a distribuire salami, torte e bottiglie di vino. Lui e la federazione non ci sono arrivati ad un'idea così... così... così... (non mi viene l'aggettivo giusto).
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ringrazio ETA BETA per avermi fatto notare quanto la mia idea fosse idiota.
    Ha perfettamente ragione ed io gliela do tutta.
    grazie

    F.Bdue !!!!!
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eta, bisogna prender atto che Rico ce la sta mettendo tutta a cercar di proporre qualche innovazione nel desolato (in molti casi) panorama pongistico promozionale (dico così per tutti quei settori che non sono pro o semipro). I premi in denaro sono una realtà particolare(e 1500 € non son certo da buttare nel cesso), soprattutto per noi poveri meschini abituati(legger obbligati) a ricever coppette da 15 € magari riciclate ma questa è la realtà.Quindi,in modo scherzoso,son rimasto un pò scioccato dalla bella notizia di Rico.
    Confido che sia possibile trovare la collaborazione di realtà economiche che possano metter in palio premi in natura anche di altro tipo ma è raro e difficilmente ripetibile a meno di esser un pò fortunati capitando nel posto giusto al momento giusto.Te lo garantisce uno che fa i salti mortali carpiati con doppio avvitamento per fare qualcosa di speciale per i premi come vedi tu stesso.
    Tieni duro Rico!
     
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie Chicco .. è proprio il “tentare qualche innovazione” lo spirito che mi anima ( lo stesso spirito che anima anche il CASTT).

    Detto questo uno spunto “innovativo” nel desolato panorama pongistico :

    Tra pochi giorni tutti a Rimini.
    Alberghi, ristoranti, locali, bar…. L’intero popolo del tennistavolo sarà là e sfrutterà convenzioni, sconti e chi più ne ha più ne metta, concordati con e dalla FITET.
    Altro che una Aston Martin ! il giro di denaro sarà ancora maggiore.
    Proporrei a Zeffirino ( non so chi sia) ed ai miei ora amici fraterni della Federazione, di farci un pensierino.
    Se non ci sono ancora arrivati ad una idea così……. Facciano un salto in Proloco e magari uno “ sconticino” di 30.000 ? lo recuperano.
    Ai “puri e coerenti” consiglio sacco a pelo e panini per una settimana.

    F.B.!
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    MA SCUSA è COME DIRE A QUELLE MULTINAZIONALI CHE MANDANO PRODOTTI SCADUTI NEI PAESI POVERI.....

    NON MANDATE QUESTE SCHIFEZZE CHE POI UNA VOLTA FINITE IL PROBLEMA SI RIPRESENTA.......

    INSEGNATEGLI A COLTIVARE IL RISO......

    ecco spero ti sei risposto da solo.....:D
     
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Proviamo ad insegnare a qualcuno a coltivare il riso............



    TENNISTAVOLO IN ESTATE (per informazioni 346 3127192)
    DAL 13 GIUGNO al 31 LUGLIO
    _____________________________
    SI POTRA’ GIOCARE INDISTINTAMENTE A:
     VOLVERA:
    Scuola media campana
    Martedì e Giovedì dalle 20,30 alle 23,00
     ORBASSANO:
    Scuola Media E. Fermi (via Dante Di Nanni 20)
    Lunedì e Mercoledì dalle 18,30 alle 21,30
     PINEROLO:
    Palazzetto dello sport (viale Grande Torino)
    Lunedì dalle 21,00 alle 23,00
    TORINO:
    Palestra circolo crall (via Avondo 26)
    Lunedì dalle 10,00 alle 23,00
    Mercoledì dalle 17,00 alle 23,00


    Requisiti:-
     Certificato Medico obbligatorio
     Versamento della quota anticipata:
     Giocatori tesserati fitet: €. 40,00
     Prime racchette e/o adulti : €. 60,00
    (con diritto ad un allenamento settimanale con l’allenatore)
    L’iscrizione comprende:-
     Tessera Endas - Eterea (con validità 31.12.2011)
     Tessera FITEL. (con validità 31.12.2011 accesso a tutti i crall )


    Le quote sono già comprensive della nostra "cresta" ( specie per Torino dove addirittura la struttura ci è stata messa a disposizione, per questo periodo, gratuitamente).


    PS
    il primo premio (per adesso) per il torneo inaugurale a Torino torna ad essere un anno di frequentazione a costo zero (TAN E TAEG ZERO)
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per completezza di informazione, chi é l'allenatore?
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mazzinga.

    Per ulteriori informazioni tipo :

    ci sono gli spogliatoi ?
    ci sono le docce ?
    la pavimentazione è in terra battuta ?
    mi sento malato, potrò guarire ?
    è meglio che mi dia all'ippica o al raclethon ? etc etc etc etc

    TENNISTAVOLO IN ESTATE (cell 346 3127192)

    Se invece qualcuno vuole sapere come passeranno le vacanze i miei figli li potrà trovare presso il "Country club di San Mauro".

    Disponibili ad impartire lezioni private ..... soprattutto di vita.

    F.B.!
    -----
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal momento che viene proposto l'ausilio di un allenatore, mi sembra più che legittimo sapere chi sia il tecnico responsabile. Se questo tipo di informazioni sono disponibili solo al telefono si fornisce un servizio solo parzialmente trasparente. Tra tutte le indicazioni molto puntuali e dettagliate mancava solo quella.
     
  16. Energy90

    Energy90 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti consiglio di aprire un'altra discussione.E poi i set a 21....ma per chi?:rolleyes:
     
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tra i premi anche un navigatore satellitare (per trasparenza non mi si chieda di che marca, grazie).

    Stavo pensando che i premi verranno scelti dai vincitori, decideranno loro, in ordine di posizionamento, cosa prendersi.

    penso di prevedere anche una "piccola cresta" sul navigatore.
    diciamo 5 euro.

    vedrò poi come utilizzarla :
    per andarmene ai Caraibi ?
    per il "donate now" del CASTT ?
    ... forse per aiutare un fraterno nemico a pagarsi una seduta psicoterapica ? ... bo .. vedremo
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cos'é, il C.A.S.T.T. può essere usato come patente individuale di accreditamento sociale per chi ne faccia parte? Oppure usato per sfottò vari?
    Oppure usato.. tout-court?

    Finora nessuna delle persone che animano il Coordinamento lo ha citato in maniera personalistica. Lasciamo fuori il Coordinamento da tutto ciò, per favore.

    (una cosa é promuovere un'iniziativa sotto l'egida del coordinamento e un'altra esternare che si é animati dallo stesso spirito, "tirando una calda coperta verso di noi", oppure tirarlo in ballo semplicemente per burlarsi di qualcuno).

    Piuttosto, rispondi seriamente ad una domanda seria: chi é il tecnico / allenatore dell'iniziativa?
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)


    CON MOLTA TRANQUILLITA'....

    IL CASTT ....LASCIAMOLO DOVè E NON USIAMOLO PER ALTRO...


    NON SONO PER IL MOTTO

    "l'importante è che se ne parli"


    .....IL CASTT SIETE VOI !! ......

    nel castt ci sono tante persone chi coinvolta di piu' chi di meno...ma il castt è di tutti...ricordiamolo ....:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina