1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Disguido con Contra.de

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 25 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    episodio che si risolverà ma un po spiacevole...
    Incaricato da un amico per prendere il dhs long 5 , l'amico stesso mi segnala contra.de dal quale non avevo mai acquistato
    Mi registro e procedo alla richiesta informazioni per mail, il telaio sembrerebbe disponibile, (non dice out of stock)
    Chiedo un peso specifico tra i 95 e i 97 e il tizio Vincent Stern mi dice di procedere all'ordine e pagamento poi con il numero ordine di contattarlo tramite mail... Pago (prelievo istantaneo dalla carta , ho scelto check out di paypal)
    E col numero ordine gli riscrivo...
    Bene mi comunica che il telaio va ordinato dalla dhs... 5/7 giorni e arriva a loro in Germania ed altrettanti per riceverlo a casa ...
    In serata mi riscrive dicendo che purtroppo la dhs non lo ha in magazzino e dovrebbero produrlo e spedirlo ma non prima del 20 aprile
    Mi dice che posso scegliere altro dal catalogo ... Attendere il 20 aprile oppure ricevere rimborso... Che ad ora oltre 72 ore ancora non arriva...

    Ho avuto sfiga io oppure è successo qualcosa di simile anche a voi?
    Contra per me ha chiuso

    Non poteva sentire la dhs prima di richiedermi il pagamento ?

    Maledetti crucchi !
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "Maledetti crucchi" non è un modo di chiudere simpatico; adesso ti faranno aspettare 60 gg....
    Comunque se non arriva puoi aprire il contenzioso su paypal. Ogni tanto qualche rivenditore che si "incarta" c'è: non possono avere dei magazzini enormi e quindi si fidano di quanto gli dice il fornitore... o per esperienza sanno quanto resiste e attende l'utente medio.
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma non è disponibile uno tra i 95 e 97 grammi o quel telaio in generale?
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Il telaio in generale !
    E comunque sia che fai prima ti fai pagare e poi controlli in magazzino e te ne esci che non c'è ?
     
  5. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Contra è uno dei più grossi negozi di tennistavolo al mondo, per cui di certo il loro scopo non è quello di fregare la gente.
    può capitare qualche problema con chiunque e quando capita a te è giusto che ci si incavola.
    In ogni caso sempre meglio contattare prima di pagare
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Si ma infatti , però o mi sono spiegato male io o non avete letto bene, li ho contattati con diverse mail prima di pagare... Ma che il prodotto non fosse in magazzino e da ordinare alla dhs in Cina me lo han detto dopo... Io ho detto ok saranno 2 settimane ... Poi ho pagato...

    Dopo aver visto il pagamento mi han detto che anche dhs in Cina non lo aveva più in stock e di scegliere tra aspettarne uno di nuova produzione , altro prodotto dal loro catalogo o rimborso ...

    Io volevo solo la situazione chiara PRIMA di mandargli 200 pippi

    Ecco il motivo dell'incazzatura..
    Se uno di noi facesse un errore del genere nel proprio lavoro perderebbe il cliente di certo , mi stupisco ancor di più che a farlo sia stato il più grosso ( o uno dei maggiori ) negozio online di tt e soprattutto tedesco

    Non è morto nessuno ma scoccia un po'...
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    probabilmente è stato un imprevisto anche per loro,in effetti non credo succeda tutti i giorni,altrimenti avrebbero chiuso già da tempo
     
    A cunni piace questo elemento.
  8. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mai avuto problemi con contra, anzi
     
  9. Scarsone

    Scarsone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Capisco il fastidio e al tuo posto la penserei allo stesso modo!
    Devo dire però che con Contra, che è piuttosto costoso, mi trovo bene per i materiali in saldo: ho preso diverse magliette (Stiga, Joola, Gewo) a 9,90€, una tuta completa Stiga a 35€ e una giacca Joola a 16€.
    Il tipo, Vincent, in effetti non deve essere proprio "sveglio". Circa un mese fa l'ho contattato per avere un'informazione sulla taglia di un paio di scarpe Andro per mio figlio, e mi aveva dato quella sbagliata. Per fortuna me ne sono accorto, l'ho ricontattato per avere conferma e, scusandosi, mi ha dato la taglia giusta.
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti rifonderanno comunque senza problemi...
    a noi hanno "regalato" 6 reti a pinza della butterfly, vendute sottocosto perchè con macchie di ruggine... visto che sul sito tradotto in inglese non si parlava della ruggine, accortosi dell'errore, ce le hanno regalate... e ne abbiamo comprate di nuove. Personalmente, ho acquistato quelle reti e qualche oggetto secondario... ma li ho trovati sempre professionali. Credo ti rifonderanno in tempi brevi, poi, sai, un errore di giacenza può capitare...
     
  11. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Immagino non si aspettavano che DHS non avesse telaio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina