1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Disattivazione pubblicità da parte di Google

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 23 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Google mi ha comunicato che a causa di qualche foto un po' troppo "svestita" sono stati disattivate le pubblicità sul sito. Le pubblicità oltre a quello che aggiungo personalmente sono l'unica entrata del sito che lo mantengono in vita.

Qualche giorno fa ho controllato un paio di discussioni:
    Donne e tennis tavolo che bel connubio... | Tennis-Tavolo.com
    Come chiamate lo SPIGOLO? | Tennis-Tavolo.com

Ho cancellato qualche foto che poteva essere mal vista da Google.
    Vi chiedo di evitare foto di persone svestite... anche se secondo voi non nuociono al senso del pudore degli altri utenti nel dubbio non postatele. Grazie.

Ho già mandato il ricorso a Google e spero che me lo accettino visto che secondo me comunque non c'è nulla che danneggi i publisher sul nostro sito/forum. Spero lo accettino.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    avevi rimosso dopo l'avvertimento! Che fiscali. Il Grande Orecchio ti vuole più attento... più vigile. :nerd: Facebook mi ha censurato un post nel quale avevo commentato citando le esse-esse un paio di marchi Suzuki che avevo ritagliato a mano. Sono vigilati anche qui ad alcuni vocaboli politically uncorrect o tabù ?

Ultima modifica: 23 Apr 2013
  3. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si potrebbero anche essere vigilati e infatti ora sposto in sezione privata l'inutile discussione dal titolo discutibile. se non riattivano le pubblicità dovremo sostenerci in modo diverso e non è per forza una cosa negativa... certo è che era comodo averle in modo da non doverci pensare troppo su e riuscire più o MENO ad andarci in pari. Vedremo... si sono presi 72 ore per valutare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Apr 2013, Data originale: 23 Apr 2013 ---
    discussione "HI Rommel è ecc..." spostata
    Attendiamo queste 72 ore e cerchiamo di capire se questo mezzo stipendio bisogna tirarlo fuori in altro modo o no :D per ora sono fiducioso.

4. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Strano che lo staff di Google abbia fatto ciò.
    Basterebbe rimuovere il codice di Google AdSense solamente da quelle due pagine web (o meglio dire da quelle due discussioni), se possibile, in modo che non vengano mostrate le pubblicità attinenti alle foto (anche se non sono niente di che).

Lo staff di AdSense purtroppo qualche volta non invia neanche avvisi preliminari, e nemmeno prende in considerazione alcuni metodi meno invasivi, ma blocca il tutto.

Cmq, con Xenforo non puoi rimuovere gli annunci solo da determinate categorie/thread?

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ora posto una foto mia ignuda così potran fare pubblicità solo le palestre di fitness:D
    Anche io son del parere di "sezionare" i thread o che siano accessibili tramite una pw

6. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    purtroppo non è strano, non siamo i primi e non saremo neanche gli ultimi. Dopo anni che Google guadagna poco ma senza un problema per una stupidata ti escludono, dei piccoli publisher se ne fregano e manco ti dicono con precisione dov'è il problema. Possono permetterselo. Vedrò di fare qualche accordo con i venditori italiani o qualcosa del genere, almeno per andare in pari con le spese (prima con AdSense in leggera perdita).

7. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Però solitamente avvisano, permettono di apportare modifiche, ed eventualmente, nel caso le modifiche richieste non vengano apportate, dopo un ulteriore avviso, disattivano gli annunci.
    Solamente nei casi più gravi ed evidenti provvedono subito.

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma infatti hanno avvertito, io ho pulito le foto un po' troppo osè, che comunque non erano assolutamente chissà cosa. Ma loro ti dicono... ce ne sono altre anche in altre pagine, sta a te sapere quali. :D Bah!

A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh sì, bisognerebbe si attivasse un tag automatico in presenza di patata, tipo bollino chiquita. :azz:

A paolom piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina