1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dimmi che sito hai e ti dirò che sport sei...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gspix, 23 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    In questi giorni in cui il nostro caro forum va a singhiozzo.... PingPongItalia di Costantini è scomparso.... il sito della Fitet più lo guardo e più mi sembra brutto e spoglio.... una volta si diceva dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, oggi internet ha cambiato la nostra vita ed il proverbio potremmo tradurlo così: Dimmi che sito hai e ti dirò che sport sei!

Ho fatto una ricerca su google (intanto per trovare la FITET bisogna arrivare alla seconda pagina, prina della Federazione Italiana Cuochi) e mi sono guardato i siti delle varie federazioni..... per chi volesse provarci (http://www.google.it/search?hl=it&pwst=1&q=federazione+italiana&start=0&sa=N)

Morale della favola..... con tutti i soldini che si spendono in ca...te varie non potremmo buttarli via un migliaio di euro per dare un pò piu di colore, contenuto e magari, se non è chiedere troppo, anche qualche articolo scritto con più amore sul sito della nostra federazione?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo gspix allora ...faccio l'ottimista della situazione ..(lo sono di carattere)...fai le ricerche con Virgilio...e FITET la trovi per prima!;)
    http://ricerca.alice.it/ricerca?f=hp&qs=fitet

Poi il sito di Costantini non è scomparso è "solo" cambiato:

http://www.pingpongitalia.com/

Nuova grafica, nuovo modo di visualizzare gli argomenti...io l'ho trovato interessante.:sisi:

Invece per quanto concerne il tuo pensiero finale ti quoto! E direi anche cerchiamo di tenere aggiornati tutti i siti WEB che parlano di tennistavolo. Alcune volte a fare le ricerche ci son articoli "vecchissimi" che potranno anche far piacere a rileggerli però...il tempo passa e le cose ovviamente cambiano!
    Salutoni simpatico gspix;)

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ciao cara Sunnie.... la ricerca che ho fatto è: "Federazione Italiana" per vedere un po' su tutte le Federazioni a che punto stiamo..... se faccio lo stesso su Virgiolio.... sempre seconda pagina, questa volta dopo i cuochi:azz::azz::rotfl::rotfl:

Sembra carino adesso me lo spulcio..... lo avevo memorizzato nei segnalibri come http://www.pingpongitalia.com/blog/ e non mi funzionava più quindi ho pensato ad un'epidemia.... però se hanno fatto modifiche non ci voleva niente a mettere un redirect anche da quell'indirizzo!

Un salutone:approved::D

4. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Ciao.
    Allora, posso segnalarti l'ottimo sito de L'Isola che non c'era www.lisolachenoncera.org che è in continua evoluzione :p. Anzi consigli e suggerimenti sono ben accetti.

Per quanto riguarda il sito della FITET concordo essere scarno e poco funzionale.
    Ad esempio manca un banale news feed rss per poter mettere le notizie pubbicate su altri siti (tanto per dirne una).

Ciao!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Sunnie è piu' veloce di tutti. Volevo anch'io segnalarti il nuovo sito di Max (per il quale ho fatto anche i miei complimenti nel suo Blog). E' molto piu' 'vivace' sia nei colori, nell'impaginazione che nei contenuti. Meno male che tra Max e Giorno (che sono sicuro risolvera' i problemini tecnici) solleviamo questo sport cosi' tanto trascurato dai mass media.

6. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Lele, ti sei dimenticato il sito dell'Isola! :azz:

:clap::king:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :hail::hail::hail:SCussssssaaaaaaaa !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina