1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dilemma...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Caplotto, 2 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Oggi mi e arrivata l'Acuda *__________________*
    Mamma mia com'era bella xD ho scartato la confezione e l'ho vista,ma poi ho subito pensato "ma ne vale la pena?"
    Cioe non faccio campionato ma solo qualche torneo da promozionale e mi alleno circa 4 ore a settimana in una palestra (a casa poi diventano molte di piu visto che provo sempre servizi e cavolate varie quando sono solo...),non ho neanche un allenatore che mi segua costantemente,eppure un'allenatore che ha deciso di formare una squadra l'anno prossimo mi ha visto e mi ha detto che mi muovo bene e che si puo lavorare...
    So per certo dai punti che ha in classifica e dai giocatori che allena,che e davvero un tipo affidabile xD
    Per ora ho la racchetta illustrata in firma tranne una Nittaku Hammond gia un po vecchiotta nel dritto...
    Di certo con l'Acuda giocherei meglio non c'e dubbio,eppure non so davvero a che mi serva quest'anno sapere giocare meglio xD
    Fare esperienza?Conservarla per l'anno venturo?Montarla e vedere come va?
    Sono un po confuso vi prego aiutatemi voi xD

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Dove è il problema? Montala, allenatici e se ti ci trovi bene l'anno prossimo quando inizierai il campionato la ricompri uguale.
    In ogni caso serve un periodo di adattamento al materiale.
    Spendere soldi per una gomma e poi non usarla è uno spreco di denaro, se volevi continuare con quelle che avevi già bastava non comperarla.

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Usala sicuramente...lo spreco è se fai inutili prove di continuo e butti via tempo e soldi....come purtroppo molti fanno dando troppa importanza al materiale...:goccia:
    Il tuo ragionamento è giusto...ma usare una buona gomma soprattutto se la tieni su parecchio tempo e ci giochi, sicuramente è un piccolo investimento utile per abituarti al materiale che userai i prossimo anno...:approved:

4. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Il grande saggio(cioè io)dice:

-Quandi perdi i materiali sono il fattore determinante di questo sport
    -Quando vinci i materiali non contano nulla

Ecco spiegato perchè cambio tre racchette al mese

5. Caplotto

Caplotto Utente

o_O da mettere in firma xD

6. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    se vuoi farci il quadro alla gomma accomodati ma ti consiglierei di montarla per vedere come ti trovi e poi non eri quello che aspettava sta gomma da un sacco di tempo. Se non la monti xk l'hai comprata la gomma?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina