1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Dignics 05 - Nuove gomme da Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da doink969, 4 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Per quanto mi riguarda, non provo alcun piacere ad "esibire" o "esibirmi". Le gomme che acquisto le prendo esclusivamente per provare, sperimentare e capire quale combinazione telaio-gomma si addice di più al mio gioco.
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  2. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... eppure è un concetto semplice da capire !!!
     
  3. Andrea Girola

    Andrea Girola Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrix
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti... ma si parlava di prezzo...Quello che fai tu con tutto il rispetto lo facciamo un po’ tutti. Ma probabilmente con una gomma con un prezzo così sproporzionato saranno in pochi. Appena farai i tuoi test informaci per favore su come va. (Se li farai ovviamente...)
     
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Nella larc 2019 C'è la dignics 05 C...... E la omega 7 Hyper.....
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  6. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Rasanter R53
     
  7. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Donic Bluegrip R1 e V1 , già in commercio.
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    062 xiom omega 7 hyper
     
  9. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Hai ragione, anche se ancora non è in commercio e neanche sui siti Xiom.
     
    A tOppabuchi e andras piace questo messaggio.
  10. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    received_1846745078758814.jpeg Ho acquistato dai primi di aprile la dignics 05. La ho ma la userò quando la mia 05 hard non avrà piu grip. Ho verificato, la 05 hard la ho montata il 2 novembre 2018. Considerando che gioco praticamente con una sola gomma (con la puntinata ox non mi alleno quasi) per 3 allenamenti settimanali ed imprimo molto effetto, la gomma vanta oltre 5 mesi di gioco ma visto che giro corrispondono a 10 mesi per un attaccante che di gomme ne ha due. Finché la 05 hard va non monto la dignics e per adesso non sembra avere intenzione di cedere. Tutte le altre gomme che ho avuto non arrivano mai al terzo mese di utilizzo, sembra che abbiano come una patina che come cambia colore la gomma non grippa più. La 05 hard non da questi problemi. Se la dignics come pubblicizzato dura ancora di più e' giustificato il prezzo superiore alla tenergy. Vengo a dire la mia sui prezzi delle gomme in generale. Trovo che tutte costino molto perche' pure 35 euro per una gomma che dura molto meno di una tenergy è un prezzo alto, ovviamente se la tenergy costasse 35 euro le altre non potrebbero superare i 16/17. Forse questo sarebbe il loro prezzo "onesto".
     
    A ZFL, Giamping, tOppabuchi e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  11. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Concordo in tutto...
     
    A Antoniogatto e acialli piace questo messaggio.
  12. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Veramente ad esempio qui si parla di "short durability" per le Tenergy....:confused::confused::confused:
    https://pingsunday.com/choose-best-backhand-rubber/
     
  13. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessuno vi obbliga a comprarla eh
     
    A GBRL73, doink969 e Antoniogatto piace questo messaggio.
  14. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Definitivo... How to Choose the Best Equipment
    "Now the last thing that I want to say before wrapping up is, quite a long time ago, pretty back 18 months ago, I had Paul Drinkhall, England number 1, on my expert table tennis podcast. One of the things we spoke about was him switching from being a Butterfly sponsored player, using Butterfly equipment to being a Tibhar sponsored player. He did that 18 months ago, maybe 2 years ago, completely changed his equipment, he’d been using Tenergy for, ever since it came out and he switched to using the Evolution MX-P rubber from Tibhar, and a Tibhar blade.

    I have to say since he’s made that switch, and since we had that podcast, Paul has had some the best results of his career. He’s up to a career high ranking up in the 30s or the 40s in the world, where he was down to the 100s before that. He even said in the podcast that he thought that most players probably wouldn’t notice that much of a difference if they were to swap their Butterfly Tenergy for the Tenergy alternative from another brand. It certainly seems like it’s not as big a deal as people think. Paul is proof that Tenergy isn’t… If he can get the results that he’s getting not using Tenergy then, definitely everyone listening to this show is not like you have to have Tenergy, you’re not going to get the results, that’s just nonsense."
    E dire che non sono un grande fan del brand Tibhar... se Drinkhall rinuncia alle Tenergy posso farlo anch'io, chiunque può farlo...
     
    A Jackcerry e andras piace questo messaggio.
  15. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io lo fatto!!
    La settimana scorsa preso sul mercatino la 05fx per provarla... bhe ala fine sono ritornato alla elp sarà per abitudine di impatto sarà che è un feeling più duro ma alla fine rimesso le Evolution...
     
  16. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
  17. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Drinkall ha vissuto un" momento di gloria" grazie anche alla sua grande prestanza
    fisica , che gli permetteva un gioco molto aggressivo nonchè dispendioso.I risultati
    ottenuti gli valsero un bel contratto con Tibhar ed una serie di telai con il suo nome.Attualmente è sparito dalla top 100, e gli ultimi risultati sono un po'
    deludenti.Forse reduce da qualche infortunio, non ha ancora recuperato.
    Quello che disse fu sicuramente dettato dalla nuova sponsorizzazione, come è
    logico, perchè io ho usato la ELP e la Tenergy e vi posso garantire che la differenza
    di prezzo ci sta tutta.Resta il fatto che io mi diverta di più con le Calibra , che mi
    ricordano meglio i bei tempi della colla fresca,soprattutto adesso che faccio solo
    due tiri tra amici, ognitanto.
     
    A acialli e guruzz75 piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se ho capito bene la tua Tenergy ha 5 mesi ma è come se ne avesse 10 dato che girando la racchetta la usi doppiamente, cioè sia sul dritto che sul rovescio, alternando la stessa gomma esattamente fifty-fifty.

    Allora ti chiedo, perché invece di una puntinata OX che praticamente non usi (e stando alle tue parole non ti alleni ad usarla) non metti una bella plastica colorata come fanno i pennaioli tradizionali monogomma?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2019, Data originale: 12 Apr 2019 ---
    Drinkhall tenendo fede al suo nome oggi sembra più un testimonial di birre più che un giocatore.
     
    A GBRL73 piace questo elemento.
  19. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Anche io vorrei essere un giocatore finito/non giocatore come lui :rotfl:
     
    A hispanico, Andrew_10, PonziPonzi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Saranno deludenti, ma intanto in Germania nella Bundesliga, Drinkhall ha umiliato Calderano 11-6, 11-7, 11-6

    Vedo che Jackcerry mi ha preceduto!:approved:
     
    A Andrew_10, PonziPonzi, ggreco e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina