1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Dignics 05 - Nuove gomme da Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da doink969, 4 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
  2. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Che il prezzo lo fa il mercato
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Penso che questi prezzi non abbiano il minimo senso!
     
    A zeffy e ILMarco piace questo messaggio.
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Ci sta a livello marketing...
    Esce un prodotto meglio di tenergy, non puoi posizionarlo sotto o uguale...

    a livello pratico invece e’ una bella mazzata!
     
    A doink969, acialli e Jackcerry piace questo messaggio.
  5. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    da sempre, è il mercato che attribuisce il valore in termini di costo.
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Staremo a vedere se prevarrà il marketing o il buonsenso degli utenti.
    Ovvio che la cosa non impatterà chi è sponsorizzato e/o finanziato dalla propria società sportiva...
     
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Timo Boll sta giocando con la tenergy 09 C sul dritto dovrebbe avere una configurazione a meta fra la t05 e la t25 ed essere leggermente tacky. Ci sono le foto in giro
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non preoccuparti: ci sarà sempre chi sarà convinto che con una Butterfly si diventa subito più forti.
    È successo con le Tenergy...figuriamoci se non succederà anche con queste, qualunque sia il prezzo di vendita.
    Di gente convinta che sia la gomma o il telaio o le scarpe o l’asciugamano che gli farà fare il salto di qualità...ne sono piene le palestre.
    Butterfly può far uscire il “nuovo e rivoluzionario” materiale al prezzo che vuole: di boccaloni ce ne saranno sempre!!
     
    A Milocco Ettore, Jarod64 e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  9. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    si ok, su questo siamo anche d'accordo.
    Ma un rincaro del 30% su un prodotto che è già il più caro che c'è in commercio.....come caspita lo giustifichi?? Ok, i soliti compulsivi che abboccano al marketing, i curiosi che le vogliono provare, e poi?
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Serve per fare sembrare le tenergy meno care
     
    A Milocco Ettore, SImone.MTT, doink969 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    la dignics, in base ai valori indicati sul catalogo, dovrebbe essere più dura e più veloce della 05.
     
    A doink969 piace questo elemento.
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Si ma leggendo 80 euro i 60 delle tenergy ti sembrano meno "impegnativi"
     
    A Milocco Ettore e acialli piace questo messaggio.
  13. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sì, uno si abitua psicologicamente all'idea vedendo questi prezzi, e può considerare economica la Rozena (49.90 €), poi uno pensa che una Bluefire costa 30 €, una cinese di qualità 20 € e gli piglia male (oppure rinsavisce...).
     
    A Milocco Ettore, guruzz75, acialli e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  14. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E poi basta...che altro serve, di più?
    Le danno da usare a qualche pro ed ecco che la pubblicità salta fuori da sola...
    E si riparte con quelli che pensano di aver trovato la pietr...pardon...la gomma filosofale.

    Guarda...tanto il giocatore medio basso si illude di capire qualcosa di ciò che tiene in mano.
    Montano il puntino lungo perché non in grado di fare un rovescio, il dritto lo hanno tanto per averlo e cercano una gomma “che faccia sbagliare l’altro” spendendo capitali mica da ridere ogni mese.
    Quando gli si dice che se si trova uno che i puntini non li patisce se solo “butti di la” pensano di cambiare gomma, mica di imparare ad essere più offensivi.

    Poi ci sono quelli che arrivano con gomme incontrollabili per il loro livello e che giocano da 30 anni.
    Gli esamini la racchetta e vedi che montano gomme tensionate effetto colla fresca.
    “Ma scusa, tu incollavi fresco, prima del ban?”
    “No, mai incollato fresco, io!”
    “E allora perché compri gomme effetto colla fresca? Normale che poi tiri ovunque tranne che sul tavolo...”
    Ti guardano come la mucca guarda passare il treno.

    Con gente del genere (e ***** se ne conosco, in giro)...io ci rinuncio perché non ho nulla da guadagnarci.

    Ma le case produttrici ci guadagnano eccome.
    Ecco perché loro non ci rinunciano.
     
    Ultima modifica: 6 Mar 2019
    A Milocco Ettore, bvzm71, Jarod64 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Di gente con problemi è pieno il mondo...
     
  16. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sul fatto che una gomma di 80 Euro è troppo cara, sono d'accordo. E sicuramente esistono persone che credono che una gomma cambierà il proprio gioco.

    Dall'altra parte c'è materiale Butterfly di ottima qualità a prezzi ragionevoli, che vale la pena acquistare (ovviamente se adatto per il gioco ed i gusti del giocatore/atleta).
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  17. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Già la 05 è costosa. Ha pero un vantaggio. Sono oltre tre mesi che ci gioco e per adesso va. Non posso dire altrettanto di nessuna altra gomma che specialmente con le nuove palline dopo tre mesi non va più. Gioco tre volte a settimana piu il campionato e visto che giro la racchetta mi alleno quasi esclusivamente con la 05 hard
     
    A ZFL piace questo elemento.
  18. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa è la pura verità ...
     
    A ZFL e acialli piace questo messaggio.
  19. doink969

    doink969 Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.Tennistavolo Angera
    Era quello che mi aspettavo aprendo questo post: un commento tecnico finalmente :) Vedo che tutti si sono invece concentrati sul prezzo...
     
    A ZFL piace questo elemento.
  20. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Non e' che siamo tutti concentrati sul prezzo, ma la gomma non è ancora disponibile e ciò che scrive Butterfly serve a poco. La 05 hard che io uso sul sito Butterfly dice che ha la stessa velocità ed effetto della 05 normale, cosa assolutamente non vera. Con il solo dato della durezza piuma che è inferiore alla 05 hard non si può fare una recensione (seppur personale) della gomma. A fiducia immagino sia un'ottima gomma ma le gomme (purché decenti) non fanno tutta questa rilevanza da giustificarne una corsa al rialzo smisurato dei prezzi. Comunque chi è appassionato sicuramente la comprera' e dira' la sua. Se durasse ancor piu' di una 05 (gomma molto longeva rispetto alle altre) allora ci potrei fare un pensierino pure io.
     
    A tOppabuchi e ggreco piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina