1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Difficoltà e bravura nel T.T.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 15 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

e volare è potare..:D perchè se non voli come li poti i rami alti?? :cool: c'entra un kz col topic, :azz: ma ogni tanto dopo il lavoro deraglio.... :muro:
    baciobacio

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :cool: ...troppo Carnidyn?....:cool:
    Sei off-topic? :rolleyes: Ma guarda che ci vuole talento anche per andare "off-topic"....quindi...Ciaoooo super energica dr.ssa Record;)

3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente Sunnie is back!
    Anche se un pò in ritardo rispondo alla discussione...cosa mi mette in difficoltà?? Un giocatore che non soffre la mia mai troppo amata puntinata sicuramente mi crea problemi, mentre mi sento a mio agio quando riesco a spingere di rovescio e creare i presupposti per chiudere di dritto...mmmm, risposta forse un pò banale ma dannatamente sincera.. :goccia:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...e vorrei vedere che tu non lo fossi (intendo sincero!) proprio in una mia discussione, eeeeeeh.
    Ultimamente devi riuscire molto bene a spingere di rovescio e creare i presupposti per chiudere di dritto visto (e letto soprattutto!!) i tuoi risultati nella sezione regionale!!!
    Si vede che ti stai allenando bene, mettici pure un briciolo di fortuna e anche tanta serenità "mentale" che di certo aiuta e non guasta mai!
    Graaande Long come sono contenta di rileggerti!!! Bentornato in forum!:sisi: :sisi: :birra: :birra: :banana: p.s.: grande scocciatura il buio multimediale, vero??;)

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eh sì, non credevo mi potesse mancare così il forum! Duriiiiiiiiiiiiiiiii!! :approved:

6. JJtheBest

JJtheBest Nuovo Utente

Squadra:
    gso casazza
    ma sinceramente io di difficolà nn saprei giocando a livello csi nn ne ho riscontrate molte...vediamo un po'..si odio le puntinate!!!
    le odio xò in partita riesco a mantenermi calmo e giocare con la testa...poi logico palleggio cn l'aversario senza toppare le palle o le mando di la tagliate o secche poi vabbè quando sbagliano ad alzarmela li punisco tutti con la mia schiacciata di dritto poi se capita sul rovescio peggio per loro^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina