1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Difficoltà e bravura nel T.T.

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by sunnie, Oct 15, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

D'accordo con te Sunnie:approved: I grandi campioni comunque a volte ce l'hanno questo vizio di fare eccessivamente i modesti...l'importante e' non prenderli troppo sul serio;)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se Schlager non fosse un gran talento....io vorrei essere come lui :eek:
    A parte le battute, mi sembra l'esempio tipico di uno che, con costanza di allenamenti e di sacrifici (ed ovviamente il solito pizzico di fortuna) ha saputo arrivare No. 1 mondiale. Magari non ha l' estrosita' e la vitalita' di Waldner o Boll (pernon dire la enorme polivalenza dei cinesi), ma è una sintesi di caparbieta' e di estrema serieta' in questo sport.

3. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Io essendo un principiante la mia paura è nel come rispondere ad una battuta tagliataed la mia certezza nel far punto su una palla liscia...

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non essere mai sicuro di aver fatto punto.:king:

5. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Schlager da ragazzo era più rigido del marmo di Carrara, poi dopo un po' di tempo passato in Cina (mi pare) è tornato bravo come è ora.
    Probabilmente ha lavorato con uno scultore, che ha scoperto il talento sotto il marmo.
    Lo dico senza ironia: il talento e la voglia di lavorare c'erano, ma la fortuna è stata quella di trovare allenatori che ci credessero.
    Nella mia opinione, ovviamente.

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche adesso non mi sembra che tiri molto rilassato.Se prima era peggio non immagino come era.:hoi:

7. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Di sicuro era peggio (tanto peggio). Era così rigido che qualcuno diceva fosse negato. Era qualcuno che ci capiva assai :D

8. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Dicesi talento:disposizione, inclinazione dell'animo.
    Questo è quanto il Garzanti ci suggerisce.
    Di particolare disposizione si può parlarne a tutti i livelli. Più disposizione c'è, meno lavoro è necessario.
    Meno disposizione c'è più sudore è richiesto.

Per sollevarmi mi piace pensare anche che certe predisposizioni sono nascoste e si trovano solo attraverso il lavoro. Questo è quanto succede quelle volte che ti sembra di essere perso e ad un tratto tutto si illumina. la settimana prima le palline andavano per il conto loro, adesso sfrecciano limpide e sicure. Una nuova disposizione nascosta che è stata smascherata !

9. stregone

stregone idiota....

Che sarebbero ?
    non lasciarci nell'incertezza !
    - - -
    Mi riferivo a questa citazione

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Che bell'analisi!! Non bisogna mai perdersi d'animo! Combattere sempre e credere fortemente nelle nostre capacità. E lavorare duro e continuare incessantemente a ricercare quello che solo all'apparenza può sembrare nascosto. Volere è potere, sempre!:sisi:

11. record

record Utente Attivo

e volare è potare..:D perchè se non voli come li poti i rami alti?? :cool: c'entra un kz col topic, :azz: ma ogni tanto dopo il lavoro deraglio.... :muro:
    baciobacio

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :cool: ...troppo Carnidyn?....:cool:
    Sei off-topic? :rolleyes: Ma guarda che ci vuole talento anche per andare "off-topic"....quindi...Ciaoooo super energica dr.ssa Record;)

13. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente Sunnie is back!
    Anche se un pò in ritardo rispondo alla discussione...cosa mi mette in difficoltà?? Un giocatore che non soffre la mia mai troppo amata puntinata sicuramente mi crea problemi, mentre mi sento a mio agio quando riesco a spingere di rovescio e creare i presupposti per chiudere di dritto...mmmm, risposta forse un pò banale ma dannatamente sincera.. :goccia:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...e vorrei vedere che tu non lo fossi (intendo sincero!) proprio in una mia discussione, eeeeeeh.
    Ultimamente devi riuscire molto bene a spingere di rovescio e creare i presupposti per chiudere di dritto visto (e letto soprattutto!!) i tuoi risultati nella sezione regionale!!!
    Si vede che ti stai allenando bene, mettici pure un briciolo di fortuna e anche tanta serenità "mentale" che di certo aiuta e non guasta mai!
    Graaande Long come sono contenta di rileggerti!!! Bentornato in forum!:sisi: :sisi: :birra: :birra: :banana: p.s.: grande scocciatura il buio multimediale, vero??;)

15. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eh sì, non credevo mi potesse mancare così il forum! Duriiiiiiiiiiiiiiiii!! :approved:

16. JJtheBest

JJtheBest Nuovo Utente

Squadra:
    gso casazza
    ma sinceramente io di difficolà nn saprei giocando a livello csi nn ne ho riscontrate molte...vediamo un po'..si odio le puntinate!!!
    le odio xò in partita riesco a mantenermi calmo e giocare con la testa...poi logico palleggio cn l'aversario senza toppare le palle o le mando di la tagliate o secche poi vabbè quando sbagliano ad alzarmela li punisco tutti con la mia schiacciata di dritto poi se capita sul rovescio peggio per loro^^

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page