1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Difficoltà di connessione con fitet.org

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Rosalbo, 30 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    E' da ieri pomeriggio che tento, inutilmente, di connettermi al sito della FITET.
    E' un problema che riguarda tutti, oppure riguarda solo me?
    Spero di aver inserito la discussione nel settore giusto.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho avuto lo stesso problema da ieri dopo pranzo fino alla tarda serata. Poi è tornato tutto nella norma...

3. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Il problema l'ho riscontrato anch'io più di una volta, spesso il sito non si carica e va in timeout (anche adesso!).

Se dovete accedere per inserire i risultati nella procedura on-line, un suggerimento: vi memorizzate nei preferiti la URL (cioè l'indirizzo) della pagina di accesso all'area riservata (http://89.97.250.72/portale/login/login.asp?), e accedete direttamente a questa: funziona anche quando la Home Page del sito non si carica!
    Sono due settimane che la domenica devo fare così per inserire i risultati:nono:

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono appena riuscito a connettermi nuovamente con il sito FITET.

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dunque, innanzitutto il sito della fitet è appoggiato immagino sul server del coni, per cui di fatto dovrebbe essere un problema di tutti i siti federali. evidentemente stanno avendo troppo traffico soprattutto tra il sabato ed il lunedi... ovviamente avrei una soluzione da proporre al consiglio, e credo che lo farò...

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ady ti voglio bene ...
    :clap:
    non è che a forza di dare soluzioni rischiamo di ...."perderti" ?
    ..
    tu nun si Robbèrt Savian'..
    :rotfl:

7. Gabriele4

Gabriele4 Utente

Ed anche oggi non si entra, ah ho capito non è un problema del sito è che a giocare a ping pong siamo diventati 50 milioni..... ma perfavore cambiate provider e spendete qualche centesimo in più se si vogliono fare le cose serie se no torniamo al vecchio giro di telefonate!!!:muro:

8. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oggi, personalmente, sono riuscito ad entrare nel sito FITET dopo una breve attesa. Sicuramente il problema, evidentemente dovuto ad un intasamento di connessioni al sito, non dovrebbe essere di difficile soluzione...

9. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    beh se il problema è l'eccessivo traffico sul sito per caricare i risultati delle partite, sicuramente basterebbe fare un programmino che consenta di inserire i risultati in modalità disconnessa (in locale) e che con un "click" manda tutto online così da limitare la presenza sul sito (da parte dell'utente e del programma) a pochi attimi.

Ovviamente poi c'è tutta la gente che invece aspetta di vedere i risultati online tenendo il sito aperto e refreshando ogni tanto :D :azz:

10. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Si, anche io ho avuto lo stesso problema :mad:, basta aspettare qualche minuto e si carica. :cool:

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rispiego, visto che evidentemente non è chiaro... Non è il sito Fitet ad intasarsi, ma bensi quello coni al quale la Fitet deve appoggiarsi come tutte le federazioni. Pertanto il problema va risolto in altra maniera, non c'entra nulla l'aggiornamento non in linea, ne il problema è risolvibile dalla sola fitet, che puo sicuramente chiedere informazione attraverso il coni delle motivazioni che hanno peggiorato il servizio e vedere come risolverlo. Proverò a capire meglio anche io.. la soluzione ci sarebbe ma non so se la fitet puo appoggiare su un altro server i propri dati...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina