1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenze fra shake off 80's e 90's

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gimobass, 29 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    salve a tutti!!
    vorrei sapere come si fa a riconoscere uno shake anni 80 da uno anni 90...magari se qualcuno che li ha entrambe potesse postare qualche foto sottolineando le differenze gliene sarei grato...
    io ho provato solo quello anni 90'..ma è vero che la differenza è abissale??
    se non sbaglio quello anni 80 dovrebbe essere lentino,ma quello che ho provato io mi sembrava poco + lento di un violin...(faccio pareri fra violin,shake anni 90 e acoustic perchè sono gli unici telai che possiedo e sono gli unici con i quali gioco...)

2. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    nessuno sa rispondermi?????

3. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    da quello che so la differenza è di velocità ed elastcità...la versione anni '80 è più lenta e molto più elastica (dovrebbe dare molto più feeling)....questo almeno è quello che mi hanno detto....quindi prendilo con e molle...ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina