1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra super anti btf e Mirage Hall

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 25 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao a tutti, vi pongo il quesito del titolo per avere info in merito.
    Visto che la Mirage mi è stata caldamente consiliata da un nostro collega pongista,volevo avere informazioni in merito e magari comparazioni con la mia Super Anti.
    Grazie mille a tutti e buona domenica.

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora.... la mirage io l' ho provata, perchè gioco in chop da lontano con aperture al tavolo ogni tanto e cercavo appunto una gomma con tanto controllo (perchè per fortuna le gambe per potermi posizionare bene per fare i colpi le ho) e se fastidiosa meglio.
    allora la mirage da 2.0 l' ho montata su 3 telai : il kreanga, il 3.5 e lo stiga allround wood.. in tutti e 3 i casi ho visto che il telaio è abbastanza ininfluente data la piuma che si ritrova la mirage... sicuramente un ottimo e totale controllo sia da lontano che da vicino.
    però non inverte niente e i colpi sono facilmente doppiabili anche se il top è con tanto spin, ne torna veramente poco.
    te la consiglio se sei molto attivo e ti servirebbe solo per poter fare un colpo lento in modo da poterti posizionare bene per attaccare in controtop da lontano, perchè almeno a me non è parsa una gomma adatta alla difesa da lontano.
    al tavolo si comporta bene, insensibile a tutti gli effetti ma piuttosto lenta (ripeto versione da 2.0 ) forse con 1.0 la musica cambia ma non ho provato.
    il block è controllabile completamente e le spinte possono essere fatte, anche se la palla non è "morta" come per la super anti.
    la super anti non ho ancora avuto il tempo di provarla dato che mi sono lussato il ginocchio, se hai pazienza fra 2 settimane la provo e ti potrò fare le mie impressioni.
    il tutto IHMO

3. mohr

mohr Nuovo Utente

puoi trovare una review di molte antispin qui, facile da capire anche se non sai l'inglese
    http://forum.oneofakindtrading.com.au/viewtopic.php?t=4740
    conferma quanto dice mr. freeze anche se dice onestamente di non aver capito a che possa servire, è circa come la anti butterfly, ancora più lenta e controllabile, prende bene, controlla, ma spin reversal poco e allora...
    io ne ho provate tante e queste secondo me sono le 2 migliori, sono anche i 2 estremi :
    la anti butterfly è la più anti, la migliore per un gioco passivo, generalmente fuori tavolo, ma sempre anti in ogni colpo
    la antipower yasaka è la meno anti, veloce e ottima per un gioco d'attacco, per scambiare e bloccare al tavolo, puoi giocare sia anti sia tagliare sotto
    poi in mezzo a queste 2 c'è un mondo intero.....

4. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Io non ho problemi ad avere la gomma lenta, anzi per me la 804 da1,5 mm la trovo veloce e ingestibile; attualmente uso la super anti su un vecchio telaio stiga, fermo restando che io con il rovescio gioco il 90% sul tavolo e arretro solo se costretto dall'avversario.
    La Mirage mi è stata consigliata perchè sporca un po di più la risposta; vi prego datemi ancora impressioni

Telaio stiga all 80'/90'
    dritto takinnes-c 1,7mm
    rovescio Super Anti

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a me, sinceramente, non pare che la mirage sporchi, una anti con tanto effetto "morto" è la tony hold, lentissima e controllo totale

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusa una domanda ma la tony hold di che marca è; e vorrei sapere come ti trovi ad usare un telaio off con delle anti.
    Socondo la tua esperieza qual è l'anti con più controllo e quidi lenta, premesso che per me non è assolutamente un problema anzi.:D

7. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    quella cn + controllo e lentissima è la tony hold antispin della joola....ha la gommapiuma ke sembra quella d un tappetino del mouse :D...

8. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusa la mia ignoranza in materia; ma questa tony hold è una puntinata?
    Perchè in caso affermativo io non butterei la palla oltre la rete.
    Tornando alla domanda iniziale cosa ne pensi delle due gomme incriminate e di montarle su un telaio off?
    Grazie e ciao

9. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina