1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra super anti btf e 804 della 729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 5 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao volevo sapere, da chi le avesse usate o sentito parlare; delle due gomme in questione.
    Grazie mille sin da ora:)

telaio stiga all
    rov btf Super Anti
    dir btf takinnes-c 1,3 mm

2. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Provate tutte e due con millimetraggi simili (sempre bassi).
    Due gomme secondo me molto diverse, la superanti ha una gommapiuma tipo una spugna per niente reattiva e quindi si riesce ad usare molto bene in difesa classica da lontano, in attacco bisogna usarla quasi come se fosse una puntinata lunga.
    La 804 ha invece una gommapiuma molto reattiva + veloce e secondo me è una gomma da usare in attacco (tipo smah o schiacciate) + che per spingere o difendere. Le palle con movimento da topspin sono molto strane per cui se l'avversario non è abituato potresti metterlo in crisi...almeno all'inizio...
    Le superfici sono molto simili, forse + liscia la superanti e un po' + grippante la 804.

ciao ciao

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Grazie mille, ero convinto che fossero due anti simili;io già con la Super Anti a volte ho problemi di velacità in eccesso, dovuti forse a un utilizzo non corretto del materiale, visto che gioco prevalentemente in beak.
    Comunque la 804 non mi è ancora arrivata e venerdì provero la Feit soft, poi ti saprò dire, io comunque gioco prevalentemente vicino al tavolo, tu cosa mi consiglieresti?:eek:
    Per ora grazie mille

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

vicino al tavolo..tra feiNt soft ;) e antitop .. direi meglio una antitop :approved:

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Grazie mille per il consiglio:D
    Ciao luca

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina