1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra Korbel euro e jap

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eecrive, 6 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eecrive

eecrive Utente

ciao, qualcuno e' in grado di dirmi la differenza tra le due versioni? grazie!

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Direi che la differenza fondamentale dovrebbe stare in una migliore qualità dei legni usati e in una migliore rifinitura del telaio, il che dovrebbe comportare un miglioramento generale delle qualità del telaio stesso.
    Sinceramente però non so quanto effettivamente questo sia vero, poco tempo fa ho acquistato un Sk7 scegliendolo tra diversi esemplari, tutti japan, e addirittura ce n'erano un paio che avevano le forme dei piatti leggermente diverse! Quindi potrebbe essere solo un altro modo per rifilarci telai a prezzi maggiorati, il mio consiglio è di acquistarli di persona e non on-line, magari provandoli (anche solo facendoci rimbalzare la pallina) e scegliendo quello che dei vari disponibili ci piace di più...

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    il problema è che non tutti purtroppo li possono comprare di persona:azz:
    io ad esempio per poter comprare un telaio di persona dovrei farmi almeno 800km :D

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dal centro in giù siamo più o meno nella stessa condizione, di sicuro i vari "negozi" del nord (o sud) italia sono troppo distanti x decidere di raggiungerli solo per acquistare un telaio... Così ho deciso che la cosa migliore da fare è aspettare la data di un torneo e farmeli portare lì, magari chiedendo la gentilezza al rivenditore di portarne più esemplari per avere anche la possibilità di scegliere quello ritenuto il più adatto in base alla propria sensibilità...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina