1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenza tra gomme tensionate ed effetto colla fresca

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da g.c., 13 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    e soprattutto dove si comprano?:D

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Purtroppo le ho comprate ma ancora non montate perchè sono fermo per un piccolo interventino che mi terrà lontano dalla racchetta fino a circa metà febbraio.
    Mio fratello ha però montato la Hadou Biotech 42-44 (io ho preso le CJ8000 sia 42-44 che 39-41) entrambi speriamo possano sostituire le originali incollate che usavamo prima, lui dice che in effetti è molto più veloce e fa più parabola della Hadou non incollata quindi di fatto si avvicina alla versione originale con colla fresca. Essendo una sua sensazione e non la mia diretta non mi sbilancio più di tanto, mi ero ripromesso di scriverne non appena le monto io per dirvi lemie sensazioni, ripongo grosse speranze..mi rifarò vivo tra un mesetto su questo argomento con le mie sensazioni dirette.
    - - -
    come dice Leoncino non mi pare che si trovino in Italia. Io me le sono fatte arrivare dalla Cina dalla mia ex segretaria, evidentemente ero stato un buon capo per lei visto che ancora mi da una mano per certe cose extra lavoro!:approved:

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    - - -

questo sito ha solo le Cj8000 da 42-44 su eacheng.net le trovi tutte.
    Come da firma uso le CJ8000 40-42° abbastanza veloci ottimo grip taglio e controllo.

Bye
    - - -
    come dice Leoncino non mi pare che si trovino in Italia. Io me le sono fatte arrivare dalla Cina dalla mia ex segretaria, evidentemente ero stato un buon capo per lei visto che ancora mi da una mano per certe cose extra lavoro!:approved:[/quote]

attento a quel che dici.....qualcuna potrebbe fraintendere.....:king:

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    che genere di cose extra...... ehehem

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hey..bboni...anche se la avevo assunta io (e il fatto che tra le candidate fosse quella con le bocce più grandi è stato un caso..) non vuol dire che abbia utilizzato privilegi tipo "jus prime noctis" o camera ovale.

Io le ho fatto avere i biglietti aerei per andare gratis in Tibet (una delle poche cinesi veramente religiosa che abbia mai incontrato) con le mie miglia e lei mi aiuta con ordini e spedizioni di materiale pongistico quando ne ho bisogno. Tutto qua! ecco cose intendevo per extra!!!
    Maiali!

7. stark81

stark81 Nuovo Utente

qualcuno potrebbe darmi una lista di gomme tensionate e/o effetto colla fresca? grazie

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda un po' cosa ho trovato cercando nel forum: Elenco Gomme Effetto Colla Fresca Euro/Jap

L'ultimo post dovrebbe essere il più aggiornato, anche se ultimamente ne sono uscite un sacco che non sono presenti (baracuda, zeta etc. etc.)...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Aggiungerei tra quelle a colla fresca anche le 3 Palio

Palio Macro Era (in firma)
    Palio Pro Macro
    Palio Maximum

difficilmente reperibili in Italia, per impressioni su queste 3 bisogna fare riferimento ai forum di Google. Personalmente uso la Macro Era e mi trovo molto bene: buona velocità e ottimo grip.

Bye

10. stark81

stark81 Nuovo Utente

grazie ragazzi, era proprio l'informazione che cercavo, infatti ho ripreso a giocare dopo dieci anni di inattività ed ho trovato tutto diverso. prima giocavo con le mitiche Mark V incollete di fresco ed ho fatto l'errore di comprarle di nuovo, ma con le nuove colle ad acqua il grip e la velocità non sono più le stesse. ho comunque deciso di comprare le tenergy 05, cosa ne pensate? cosa ne pensate di questo allestimento, telaio: yasaka max carbon 3D, con due gomme tenergy 05 max? in realta vorrei cambiare anche il telaio con un butterfly photino.
    il mio è un gioco principalmente d'attacco..
    grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina