1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra Globe 999, 999 Ma Lin, 999 japan

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tinazzi, 27 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Guardando su Eacheng, in particolare qui http://www.eacheng.net/index.php?act=product&CategoryID=286
    ho visto che ci sono ben :eek: 7 tipi diversi di Globe 999: mi interesserebbe sapere che diffrenza c'è in termini di durezza di gommpiuma, se è diverso il topsheet e la sua mescola, inoltre mi interesserebbe sapere anche il colore delle gommapiuma di ciascuna gomma (mi ricordo di aver visto globe con la gommapiuma arancione, blu, giallina....:confused: ). :)

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ho acquistato dal sito che citi le Globe 999 super rubber e Le Globe 999t
    Differenza sostanziale: la 999 rispetto alla 999t è più appiccicosa, la 999t (come già diceva qualcuno che non ricordo) assomiglia alla Jo Waldner
    Per quanto riguarda la durezza eacheng ne ha di tutti i tipi, se devi ordinarle è meglio che la specifichi.
    Visto che parliamo di Globe la migliore (ed è quella che costa di più) è la Gold Whirlwind poco appiccicosa ma più morbida delle altre (hard 38)
    Sostanzialmente buone gomme con ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Se ti può interessare ne ho in vendita sia nuove che usate sul mercatino (rosse da 1,5).
    Le altre che citi (Ma Lin ecc.) non le ho mai provate.

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina