1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza telai e consigli per acquisto di racchette

Discussione in 'Principianti' iniziata da cats90, 4 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cats90

cats90 Nuovo Utente

ciao a tutti..gioco da qualche anno ma mai a livello agonistico, non sono riuscito a trovare risposta in altre discussioni (forse non ho cercato bene)..
    1)volevo chiedere la differenza tra i telai in carbonio e gli altri, e perché ai giocatori meno esperti sono sconsigliati i telai in carbonio?
    2) avendo un budget di circa 60 euro riesco a trovare un racchetta di buon livello da assemblare? o con 60 euro si trovano solo racchette pre-assemblate? vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

2. galli123

galli123 Utente

non sono un esperto ma ti risponderò per quello che so....
    sulla prima domanda interverrà sicuramente qualcuno più esperto di me
    per la seconda con 60 euro ti puoi fare una buona se non ottima racchetta...
    qui di seguito ti metto un link che ti potrebbe aiutare...

http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/

e nella sezione F.A.Q e consigli su materiali trovi l'elenco e i link di tutti i venditori, italiani ed esteri..

io con quella cifra ho optato per un buon telaio e delle gomme cinesi che sono meno costose delle euro/jap...

poi il tutto dipende dal tuo stile di gioco...(nel link che ti ho messo potrai capire cos'è meglio per te ;) )

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. cats90

cats90 Nuovo Utente

effettivamente quella guida non l'avevo mai vista;), è stata molto utile! grazie mille!!

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ti chiarisco il dubbio sul carbonio!
    è una fibra che rende il telaio rigido(un telaio più è rigido meno controlla ha!)e velocizza parecchio...
    Verresti ad avere una racchetta non adatta a un principiante che sta iniziando a imparare i colpi e che necessità parecchio controllo...;)

5. cats90

cats90 Nuovo Utente

ooook! ricevuto.. grazie infinite :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina