1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Differenza spin Xiom Omega V Euro e Xiom Omega V Tour

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianlucamusco, 2 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ciao ragazzi sto provando entrambe le gomme e mi trovo molto bene pur essendo la Omega V Euro medio/dura e la Omega V Tour dura. La Tour è sicuramente più veloce e mi sembra che abbia la gommapiuma più spessa. Nel servizio mi sembra che la Omega V Euro da più spin, e la mia domanda è se una gomma con gommapiuma medio/dura ha più spin rispetto ad una dura e se questo dipende dalla gommapiuma o dal topsheet o dalla forza che si imprime. Stessa cosa nel topspin: io faccio top a tutto braccio a volte con movimento completo verso l'alto e a volte un pò più corto, e non capisco quale delle due imprime più spin: c'è un modo per capirlo? Io ho sempre pensato che più una gomma è morbida e più imprime spin ma leggendo vari post ho letto che una dura può dare più spin di una morbida o media. Grazie ciao a tutti :)
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina