1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza gomma allround e puntinata corta ( tirando le fila)

Discussione in 'Principianti' iniziata da Provolino70, 29 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ci sono diverse discussioni sulla differenza lisica/corta ma questa è forse più specifica(spero). Sto usando sul rovescio una normalissa coppa 1,8 montata sul senso carbon. Telaio con controllo, gomma con controllo, si sentono poco gli effetti, si blocca diciamo bene si taglia con un discreto effetto per cui mi sono chiesto: " ma cosa mi darebbe in più o in meno una puntinata corta non "fastidiosa? tipo 802/40"...a voi la risposta :)

A mendmax piace questo elemento.
  2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    sa hai oltre 5000 punti io non cambierei
    se hai meno di 3000 punti e non riesci a migliorarti allora proverei tutte le puntinate del mondo con tutte le possibili combinazioni di piume esistenti montate su tutti i telai di tutte le marche ( tassativamente anche artigianali), allora capiresti la differenza..........ma ancora meglio mi confronterei con tutti i giocatori di tennistavolo ( italiani e non ) per avere tutti i giudizi ( ovviamente uno diverso dall'altro) per poi dire come ho fatto io..........ma chi kazz me lo ha fatto fare.

A ale_morris, Ortensio e mendmax piace questo messaggio.
  3. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    eh paolo ma tu che un esperto di puntini dici £ chi ***** me lo ha fatto fare?" mi era parso di capire che tu sei contento delal tua scelta

4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    si........tranquillo...........era un modo scherzoso di dire che non esiste un assoluto........
    io ho cambiato per cercare più sicurezza nel rovescio e devo dire che sono soddisfatto.............mi diverto di più...........ma non sono migliorato........eheheh

A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina