1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Difensori in attività

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bvzm71, 6 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Io non mi dimenticavo assolutamente dell'ottimo Bono dalla Sicilia con furore nè di Atz dall'Altoadige nè tantomeno del toscano Ringressi ......speravo solamente che ognuno portasse il suo contributo dalla regione di appartenenza. ;)
     
  2. dgalvagni

    dgalvagni Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    ;) :)
     
  3. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Ti ringrazio dei complimenti ma .............la gente forse esagera!
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma forse no... ;) complimenti meritatissimi!!! :approved: :campione:
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    No no, non esagerano, solo che per essere un difensore attacchi un pò troppo per i miei gusti..:D:D:D, preferisco quelli più "passivi"


    Fra i difensori "made in Italy" ci metterei anche l'ottimo grossetano Parronchi, difensore aggressivo "stile cinese" con top su prima palla spesso vincente, veramente "da prendere con le molle" quando mantiene la giusta concentrazione per tutto l'incontro (purtroppo non molto spesso, altrimenti sarebbe ben più alto in classifica..) e il mio vecchio amico Fabio Angiolella, che da dietro ne prende ancora tante (di palline con la racchetta :D:D:D ovvio) in buon assetto fisico, quasi sempre attento e concentrato, fra i terza si toglie belle soddisfazioni...vedi Seretti a Conversano
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    E allora io segnalo un giovane difensore da lontano che sicuramente farà carriera.
    RIZZO DANIELE - CLASSE '96 - DELLA GENESI CATANIA.
    Ha appena vinto il Torneo regionale Allievi battendo gente quotata (e più grande di lui) come Zaccone e Quartuccio.
    Un ragazzo eclettico, impostato da bambino da difensore da una allenatrice russa, e adesso ben seguito dal suo tecnico nigeriano e dal mitico Paolillo '58.
    Mi hanno detto che sarà a Terni al Nazionale Giovanile tra due settimane, vedremo cosa combina.
    Forza Daniele!!!!!!!!!!! :campione:
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    e un bel video si riesce a vedere ??? :D :approved:
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ecco quà...
    ... ;)
     
  9. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Qui però non si vede la parte migliore di stefa, quella quando serve velenossissimo e poi tira il "frullone" che crea svariati grattacapi al block :mumble::mumble:
     
  10. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    allenatore cinese................... gomma cinese per 20 anni..........lasciami almeno il "frullone"( bello come termine rende molto l idea!)anche se nelle mie ultime partite non non ha creato propio nussun grattacapo........... chissa come mai!:muro:
     
  11. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Non dimentichiamo il Coreano Jang Song Man,attualmente n° 88 del ranking mondiale,in ascesa,interessantissimo difensore molto spettacolare,stile simile a Joo Se Hyuk.:approved:
     
  12. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    A dicembre 2009 è salito alla posizione n°66!!!Da tenere d'occhio ragazzi:eek:
     
  13. cicciopong

    cicciopong Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    vedendo alcuni video su youtube sono rimasto impressinato dalla tecnica di joo se hyuk...sicuramente una fonte d'ispirazione per il mio gioco (con le dovute proporzioni :goccia:).

    un esempio:
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    nella sezione video troverai discussioni dedicate a vari giocatori...tra i quali i migliori difensori del mondo:
    joo se hyuk
    chen weixing
    gionis panagiotis
    filus ruwen
    ...etc.etc...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina