1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dicono che io non penso alla federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scassamanico, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    allo sviluppo dei talenti del sud, ma che mi concentri solo su talenti del nord che gravitano attorno a Castel, vi pare possibile ? Ci sono prove di questo ?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Assolutamente falso! Wikileaks ha pubblicato le prove (ricevute e fatture in mandarino) che i migliori talenti siciliani, sardi, calabro-lucani, campano-molisani e apulo-abruzzesi sono stati mandati segretamente, ogni estate ed ogni festività con annesso ponte, a seguire stages nei migliori centri cinesi. Da qui si sono portati a casa gli sparrings più quotati e nonostante tutti questi sforzi economici, organizzativi e logistici... questi craponi non hanno portato mai a casa dai Campionati Giovanili del Mediterraneo Insulare e Peninsulare, neanche un bronzetto (altezza cm. 10, larghezza cm.12) raffigurante Frankshanni 1° da SchlossGottfried.

:mad: :eek: :eek: :nono: :tsk: :azz:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: L'ho vista solo adesso.. :rotfl:

Non so di che Castel parli, però. Note località del Sud Castelvolturno ? Castelsardo?:rolleyes::)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: No..tutto ok, però basta cinesi...già le nazionali di tutto il mondo ne sono piene... e in nostri non hanno modo di migliorare. Capisco che è più facile prendere un cinesino già...confezionato, che fare un campione nostrano, anche perchè bisogna esserne capaci, ma...:)

Io vorrei che facessero ancora un centro tipo Fiuggi, diciamo Terni ? Ovviamente con preeparatori capaci di ...preparare e la...supervisione di Zefi. e mi fermo qui. Andrebbe bene ? E lì si può fare sicuramente qualcosa, per chi sceglie la professione di sportivo del tt.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina