1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Diciamo basta a ...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Crisborg, 24 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ragazzi non credo che sia una campagna persa, ma un nobile intendimento!!
    Diciamo basta a... è un thread per tutti...
    e comincio io....
    il mio basta è sancito dalla Bibbia, dalla Costituzione e dalla Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo.... basta alla ....

alla sveglia di domenica alle ore 6.30 per partecipare a tornei che inizierebbero sulla carta alle 8.30!:hoi::mad::banana:

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Anche se sono argomenti già dibattuti, io dico basta a:
    1. il fatto di avere mediamente non più di 6-7 occasioni all'anno per fare attività individuale mentre il resto dell'anno è impegnato da competizioni a squadre. Tra l'altro, a chi obietta che le giornate a disposizione sono poche, rispondo: ma perchè l'attività agonistica deve andare (salvo eccezioni) da ottobre ai primi di maggio? Io personalmente avrei molto più tempo a settembre, giugno o luglio (lasciamo perdere agosto, ok) per giocare...e non penso di essere il solo! :approved:
    2. l'avere 3-4 formule di gioco diverse a seconda della serie e della Regione di appartenenza! :azz:
    3. l'avere ben 9 (diconsi NOVE) serie dalla D3 alla A1, con differenze spesso minime di livello fra atleti anche con un paio di serie di differenza. Non sarebbe meglio ridurre a massimo 6-7 serie?
    Credo che la soluzione a tutti e tre i problemi sia una sola, ed è molto molto simile alla proposta di GWT...campionati a 10-12 squadre con andata normale e ritorno a concentramenti e formula unica (miniswaithling?) per tutti i campionati nazionali e regionali! :approved:

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1 - ai soliti elementi che in ogni competizione alla quale partecipano, adottano comportamenti maleducati, offendono o anche peggio, vengono puntualmente ammoniti dal giudice di gara... ma alla fine non cambia mai niente e te li ritrovi la volta successiva :muro:
    2- alle gare di domenica... che per un turnista come me, che già ne fa puntualmente 2 al mese al lavoro... o non riesce a partecipare, o deve affrontare la moglie in piena crisi idrofoba :tsk:
    3- alla puzza di trielina/similare... che purtroppo ancora si sente in giro per le palestre :azz:

e poi controfirmo e approvo tutti i punti portati avanti di alucard... alla sveglia di domenica... ci sono abituato alla grande:D

4. Jak

Jak Bannato

Alla gente che per vincere trucca le proprie gomme nei campionati/tornei inferiori dove sono meno controllati ( e non intendo solo i puntinari), fatevelo dire, siete proprio patetici!

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    diciamo basta a.....

alla classe arbitrale poco preparata che contesta gomme regolarissime solo perche sono puntinate e permette agli attaccanti di giocare anche con gomme incollate a benzina avio

6. Jak

Jak Bannato

Diciamo basta a... I continui servizi sportivi che riguardano il calcio e che penso abbiano nauseato un po' tutti.:muro:

7. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Diciamo Grazie per il suo operato, ma ora è arrivato il momento di cambiare; quindi io dico Basta a

Csilla Batorfi

8. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vorrei dire basta anche alla cattiva o carente illuminazione nei luoghi adibiti a allenamento e gara... che le amministrazioni investano qualche soldino per lo sport.:tsk:

9. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diciamo basta a: "Sono il giocatore più scorretto d'Europa, ma ti chiedo immediatamente e platealmente scusa ogniqualvolta prendo retina, spigolo o sbagli il servizio..." Ma...

10. antonio

antonio Utente Attivo

a tutti quelli che, nonostante ci sia una regola ben precisa sul servizio, continuano a servire scorrettamente. purtroppo più si alza il livello è peggio è. tra l'altro se ti azzardi a protestare, anche se lo fai correttamente, sei te dalla parte del torto.

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    basta agli arbitri che contestano una antitop con topsheet scivoloso

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Post OT sui puntini corti spostati QUI. Post OT di GWT sulla MiniS cancellato.

Ragazzi in una discussione come questa non si discute dei "Diciamo basta", li scriviamo e basta. Poi se su questi "diciamo basta" volete esprimere pareri apritevi una discussione nuova. Grazie

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....Dovrei dire basta a me stesso....
    ....Troppe "angherie" da parte di "quasi" tutti.....( Società,Arbitri,avversari scorretti....)
    ....Ma amo troppo questo Sport;non ci riuscirò mai.
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina